Scene da un matrimonio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E bravo il nostro Luca, concorrente del fotografo ufficiale!

Io scommetto, per come sono abituata a riconoscere ridicoli gli scatti da matrimonio, che i tuoi battono in valore su tutta la linea quelli ben remunerati dagli sposi ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E bravo il nostro Luca, concorrente del fotografo ufficiale!

Io scommetto, per come sono abituata a riconoscere ridicoli gli scatti da matrimonio, che i tuoi battono in valore su tutta la linea quelli ben remunerati dagli sposi ;)
Grazie troppo buona ma non penso, dai...;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grazie troppo buona ma non penso, dai...;)
Ovviamente le foto ufficiali saranno perfette, patinate anche troppo da sembrare inverosimili (come regola vuole, quasi sempre).
Il valore delle tue sta nell'impagabile senso ultimo della fotografia: fermare la cifra emotiva del tempo.
E basta con le pose, avete rotto :p
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche io mi sono dilettato in due matrimoni ed ho avuto la fortuna di seguire uno dei migliori in Calabria in materia in uno dei due e non è affatto facile esporre scatto per scatto e comporre cercando qualcosa di sempre originale, specie se ci sono i fotografi ufficiali perchè devi stare attento a non dare fastidio. Per me ci sei riuscito alla grande, complimenti.
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto i toni della 5, anche se scattata in pieno sole le ombre dure rendono ugualmente bene.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle e naturali, le mie preferite sono la 2 e la 4. Bravo ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a tutti del passaggio, ragazzi, sono contento che le foto vi piacciano!:birra:

Ovviamente le foto ufficiali saranno perfette, patinate anche troppo da sembrare inverosimili (come regola vuole, quasi sempre).
Il valore delle tue sta nell'impagabile senso ultimo della fotografia: fermare la cifra emotiva del tempo.
E basta con le pose, avete rotto :p
Angie, una cosa è certa: la sposa (mia amica) avrà le mie foto molto prima di quelle "ufficiali": le sto preparando un cd con qualche decina di scatti che le darò al ritorno dal suo viaggio di nozze, così almeno nell'attesa (luuunga luuunga)dell'"album" ufficiale, intanto avrà qualcosa!:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Wooooooaaaaoooo apettacolari. Secondo m i fotografi non faranno foto migliori. Davvero foto stupende complimenti
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wooooooaaaaoooo apettacolari. Secondo m i fotografi non faranno foto migliori. Davvero foto stupende complimenti
Fabio mi sa che non hai visto molti servizi matrimoniali fatti da fotografi "seri"...:p comunque grazie del complimento!:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Qualcuno ne ho visto non sono molto diversi da questi anche la gestione della luce mi piaaaace :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
Bravo, anche io settimana scorsa ho fatto il "backstage" del matrimonio di due miei carissimi amici e nonostante il timore di impallare i fotografi ufficiali qualche bella soddisfazione me la son tolta....
...ed ho notato come ci sia bisogno di flash o di tanti tanti iso.... ;-)

Anche io mi sono dilettato in due matrimoni ed ho avuto la fortuna di seguire uno dei migliori in Calabria in materia in uno dei due e non è affatto facile esporre scatto per scatto e comporre cercando qualcosa di sempre originale, specie se ci sono i fotografi ufficiali perchè devi stare attento a non dare fastidio. Per me ci sei riuscito alla grande, complimenti.
Con quale fotografo ufficiale eri mcmartin?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
le foto mi piacciono tutte ti assumerei come fotografo ufficiale per un matrimonio sei bravo.
Bravo, anche io settimana scorsa ho fatto il "backstage" del matrimonio di due miei carissimi amici e nonostante il timore di impallare i fotografi ufficiali qualche bella soddisfazione me la son tolta....
...ed ho notato come ci sia bisogno di flash o di tanti tanti iso.... ;-)



Con quale fotografo ufficiale eri mcmartin?
Grazie mille a entrambi!:birra:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti! foto di alto livello a mio modesto parere!
se ti serve una spalla per qualche matrimonio estivo nelle marche... eh eh eh!
 
Alto