Scogliera Buggerru

P

pasticciere

Ospite
Buonanotte a tutti vista l ora!!! Viste le opere d'arte da voi pubblicate qui e dalla mia totale inesperienza in fotografia è ormai da un paio di giorni che cerco di farmi coraggio a pubblicare qualche mia foto!!Premetto che oramai conosco a memoria i video del nostro guru carlo , mi stanno aiutando tantissimo a rendere possibile anche a me qualcosa che pensavo non fosse alla mia portata e sto pensando di erigere al posto del campanile un bel mezzo busto di Carlo di almeno una 20ina di metri!! Dopo avervi annoiato con queste baggianate siete liberi di fucilarmi in piazza con i vostri pareri sulla mia foto !!!IMG_2619.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A mio avviso è una gran bella foto (e gran bello scorcio!):)...forse mi sarei messo giusto un passo più indietro per includere appena appena un po' più di terra sotto a completare la cornice ideale del mare, ma forse poi sarebbe venuta tagliata la montagna sullo sfondo...va benissimo anche così! Molto bravo!:yes:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sono d'accordo con Zero che un passettino indietro non avrebbe guastato. Comunque come inizio non è male.
 
P

pasticciere

Ospite
purtroppo nn potevo tornare piu' indietro altrimenti avrei preso il corrimano tutto arruginito :D ho usato un 18-55 e scattato tutto in manuale :D.
quante soddisfazioni da la fotografiaaaaaa :D Grazie mille dei commenti. Potresti spegarmi quale e dove è la distorsione lente perchè è ancora arabo per me????
 
Alto