Scorcio mantovano

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me manca mordente...qualche maschera di contrasto che faccia risaltare i palazzi qui ci sta tutta...sulla compo, beh, sembra un luogo complicato...per includere tutto il ponte hai dovuto includere quelle fronde dell'albero che disturbano e anche qualcosina nella parte sotto, sempre a dx...purtroppo il cielo piatto non t'ha aiutato, ma non è colpa tua ;)
p.s. scusa se sono stato un po' troppo critico... :ciao:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me manca mordente...qualche maschera di contrasto che faccia risaltare i palazzi qui ci sta tutta...sulla compo, beh, sembra un luogo complicato...per includere tutto il ponte hai dovuto includere quelle fronde dell'albero che disturbano e anche qualcosina nella parte sotto, sempre a dx...purtroppo il cielo piatto non t'ha aiutato, ma non è colpa tua ;)
p.s. scusa se sono stato un po' troppo critico... :ciao:
Ma ben vengano questo tipo di critiche/consigli, per le maschere di contrasto sono un po in difficolta perche io e photoshop nn andiamo molto daccordo, a dire il vero ho anche una versione orizzontale che include la parte sx ma personalmente non mi piace e quindi ho voluto fare una foto che includesse solo il corso d' acqua e la parte sx cercando di togliere tutti gli elementi di disturbo che si presentavano a dx!! Grazie mille delle dritte e del passaggio :ciao:
 
Alto