SE è UNO SCHERZO NON è SIMPATICO!!!

A

annasplash

Ospite
Cari amici, questa mattina mi sono trovata una bella sorpresa proprio qui sul forum. ieri sono mancata quindi non so dire quando è avvenuto il cambiamento ma leggo i post giro per il forum ma c'è qualcosa di strano e..... L'IMMAGINE NON è MIA!!!!! Ora vorrei sapere se è possibile che qualcuno me l'abbia modificata e se è successo anche a qualcun altro ma ripeto SE DEVE ESSERE UNO SCHERZO NON è SIMPATICO!!!!
 
A

annasplash

Ospite
quella del profilo... ovviamente ho rimesso la mia... ma stamattina c'era quella di un tizio con una reflex....
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
annasplash noi moderatori e anche l'amministratore non ha fatto nessuno scherzo.
Ora le cose sono due o c'è stato un bug nel forum e forse si è scambiata la tua immagine con quella di un altro utente oppure qualcuno ti ha rubato la password e l'user e ti ha cambiato l'immagine.

Al momento non ad altri utenti che io sappi non è successo la stessa cosa. Ma se il problema si presenta ad altri o si ripete a te siete invitati a comunicarcelo.

Grazie.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ti consiglio di cambiare password d'accesso, onde evitare altri spiacevoli inconveniente...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ribadisco che lo scherzo non è stato fatto dai moderatori o dall'amministratore.

La cosa più probabile è che la tieni salvata nel browser e te l'hanno fregata. Oppure hai usato il pc in una rete wireless e te l'hanno fregata.
 
A

annasplash

Ospite
non avevo proprio pensato che foste stati voi (moderatori o amministratore) era riferito a chi l'ha fatto... guarda la password comunque l'ho cambiata... speriamo non mi capiti più....
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Se vuoi una password un pò più sicuro utilizza una che sia alfa-numerica+ lettera maiuscola+carattere speciale.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe ci credo che non è simpatico, spero per te che la stessa password che avevi non la utilizzavi anche in altri forum o siti che necessitavano di password. Quando però succedono questo genere di cose è solo per Nostra disattenzione..nulla di più
 
A

annasplash

Ospite
guarda solitamente uso sempre password alfanumeriche particolari (mio fratello è un informatico e conosco l'importanza di una buona password) e per fortuna sempre diverse... cercherò di essere ancora più attenta...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao, ti confermo che non è stata nessuna operazione fatta sul sito. Può darsi sia un bug (questo forum ne ha alcuni :p), se ricapiterà cercherò di isolare il problema e risolverlo. :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
figurati Anna!come ha detto Carlo, se noti altri cambiamenti riferiscilo così magari si riesce a risolvere questo problema.
 
Alto