Secondo Ritratto

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Woooow che modella!!!!!Maf perfetta forse del micromosso (tempi?) ma é veramente bella!Buono anche il bn! Ammazza che bel progresso!!!!!!
 

Miky

Esperto
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
48
Località
Foggia
Sesso
Maschio
A me piace molto...;)
Ti ringrazio.....inizio a respirare
Woooow che modella!!!!!Maf perfetta forse del micromosso (tempi?) ma é veramente bella!Buono anche il bn! Ammazza che bel progresso!!!!!!
Grazie, gran parte del merito è tuo.....f 5,6 tutto aperto per il mio povero 18-55, velocita 1/125 ma avevo il cavalletto (è nuovo e volevo provarlo anche se nn serviva, quindi nn so per il micromosso:bash:), per il resto ho seguito i tuoi consigli quindi grazie a te;)!!!!
quoto gli altri ;)
Grazie, sn davvero contento vi piaccia....
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grazieee, gran parte del merito è tuo.....f 5,6 tutto aperto per il mio povero 18-55, velocita 1/125 ma avevo il cavalletto (è nuovo e volevo provarlo anche se nn serviva, quindi nn so per il micromosso:bash:), per il resto ho seguito i tuoi consigli quindi grazie a te;)!!!!

Grazie, sn davvero contento vi piaccia....
No niente micromosso allora, sono io che ho le traveggole!!!! Bravissimo ancora!!!!!!!!!
 
Q

Quickyz

Ospite
Molto bello lo scatto ma soprattutto la modella :fischietta:. L'espressività degli occhi è unica. Bravo!
 

Miky

Esperto
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
48
Località
Foggia
Sesso
Maschio
No niente micromosso allora, sono io che ho le traveggole!!!! Bravissimo ancora!!!!!!!!!
Grazie ancora....puo essere che tu abbia ragione, anche se non è micromosso potrebbe essere altro.....:bash:
Molto bello lo scatto ma soprattutto la modella :fischietta:. L'espressività degli occhi è unica. Bravo!
Grazie mille...la modella ringrazia anche se non sa di essere online ;)...mi ucciderebbe...:morto:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo ritratto, bravo.;)
 

Markanon

Esperto
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
68
Sesso
Maschio
La foto è composta davvero bene, però penso che con un'illuminazione da un lato sarebbe stata molto più gradevole.
 

Miky

Esperto
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
48
Località
Foggia
Sesso
Maschio
Sarà che la modella è molto bella, ma il ritratto mi piace molto! Io sono a favore dei b/n spinti.
Ti ringrazio.....
La foto è composta davvero bene, però penso che con un'illuminazione da un lato sarebbe stata molto più gradevole.
in reaklta c'era l'illuminazione da una finestra su una parte del viso ma spingendo i bianchi si è persa....questione di scelte.....cmq grazie
 
Alto