Sei mia!!!

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Salve C&C graditi.
Soprattutto come vedete la conversione in B/N?
...
...
...prima che qualcuno risponda "in scala di grigi" oppure "in bianco e nero"...
Vi piace questa conversione in b/N???:bleh::bleh:



Schema luci un soft box a sx ed uno a dx rispettivamente 1/4 e 1/8, dietro ai soggetti puntato verso di loro, flash solo potenza 1/8. Exif su Flikr.
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Quei peletti illuminati sul braccio destro danno l'impressione di un ritaglio riuscito male !
Il B/N mi sembra perfetto , la foto è bella nitida e ben illuminata , l'avrei tagliata un po più in basso e avrei ridotto le dimensioni della firma !
Comunque hai postato un bel terzetto di scatti :applauso:
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
I peletti sulla destra sono dovuti alla luce di contrasto, è una cosa voluta, però se ci saranno altri commenti su questa linea riprendo i modelli e la rifaccio! Levare in PP mmmmhhhh non sono d'accordo. Stacco i soggetti un poco di più dallo sfondo e uso solo luci diffuse ai lati leggermente dietro senza flash di contrasto! Ok grazie per il consiglio!
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Quei peletti illuminati sul braccio destro danno l'impressione di un ritaglio riuscito male !
I peletti sulla destra sono dovuti alla luce di contrasto, è una cosa voluta, però se ci saranno altri commenti su questa linea riprendo i modelli e la rifaccio!
Visto che lo chiedi mi accodo anche io ai commenti fatti sopra... purtroppo l'occhio è attirato proprio sui peletti illuminati
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La foto è buona, soffre d'irrilevanti difetti tecnici già evidenziati e di uno che, a mio parere, riguarda altro e la penalizza: il messaggio.

Dal titolo si ricavano possesso, passione, una presa di forza.
Nulla di tutto ciò riverbera nello scatto, con le mani del ragazzo delicatamente posate sulla schiena di lei, artificialmente in posa.
Non c'è quella componente istintuale che dovrebbe esserci, categoricamente.
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
La foto è buona, soffre d'irrilevanti difetti tecnici già evidenziati e di uno che, a mio parere, riguarda altro e la penalizza: il messaggio.

Dal titolo si ricavano possesso, passione, una presa di forza.
Nulla di tutto ciò riverbera nello scatto, con le mani del ragazzo delicatamente posate sulla schiena di lei, artificialmente in posa.
Non c'è quella componente istintuale che dovrebbe esserci, categoricamente.
Bene allora rifaccio lo scatto! Domani ho una model con occhi chiari quindi saranno 90% primi piani! La prox volta rifaccio alcuni scatti con Elisa!
 
Alto