selfie

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ti piace proprio il macabro ^_^
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.531
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Quella del concorso l’ho considerata subito originale e dissacrante e per questo è stata una delle tre foto che ho votato.
Questa invece per composizione e significato mi piace meno e la trovo meno efficace
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Il macabro non mi fa impazzire, questa non ha le ombre ben definite come quella del concorso.
Infatti non ho votato la tua perché mi è sembrata fuori luogo, era troppo spinta sul macabro, infatti, sarebbe stata tutta un'altra cosa se invece della bambola avessi usato la testa di un politico. :D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Quella del concorso l’ho considerata subito originale e dissacrante e per questo è stata una delle tre foto che ho votato.
Questa invece per composizione e significato mi piace meno e la trovo meno efficace
ciao Olden, questa era la mia idea originale per il concorso, poi mentre tagliavo il ceppo con la motosega mi è venuta in mente l'altra fotografia, e le ho scattate entrambe ma delle due questa era un po' più debole.

Il macabro non mi fa impazzire, questa non ha le ombre ben definite come quella del concorso.
Infatti non ho votato la tua perché mi è sembrata fuori luogo, era troppo spinta sul macabro, infatti, sarebbe stata tutta un'altra cosa se invece della bambola avessi usato la testa di un politico. :D
ciao Hauk, forse possiamo aprire una nuova sezione del forum "macabre"! a parte gli scherzi, per le ombre nette ho usato la griglia davanti all'ombrello, che rende la luce più direzionale.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ti piace proprio il macabro ^_^
ciao Roberto, in realtà non più di tanto ma cercavo qualcosa di diverso e inconsueto, una volta decapitato il bambolotto il resto è venuto da sé
 
Alto