lever63
GURU
- Registrato
- 25 Dicembre 2011
- Messaggi
- 4.183
- Località
- Cumiana
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon 550D
- Sesso
- Maschio

schema luci: ombrello con griglia a dx, riflettore bianco a sx, luce di separazione
ciao Olden, questa era la mia idea originale per il concorso, poi mentre tagliavo il ceppo con la motosega mi è venuta in mente l'altra fotografia, e le ho scattate entrambe ma delle due questa era un po' più debole.Quella del concorso l’ho considerata subito originale e dissacrante e per questo è stata una delle tre foto che ho votato.
Questa invece per composizione e significato mi piace meno e la trovo meno efficace
ciao Hauk, forse possiamo aprire una nuova sezione del forum "macabre"! a parte gli scherzi, per le ombre nette ho usato la griglia davanti all'ombrello, che rende la luce più direzionale.Il macabro non mi fa impazzire, questa non ha le ombre ben definite come quella del concorso.
Infatti non ho votato la tua perché mi è sembrata fuori luogo, era troppo spinta sul macabro, infatti, sarebbe stata tutta un'altra cosa se invece della bambola avessi usato la testa di un politico.![]()
ciao Roberto, in realtà non più di tanto ma cercavo qualcosa di diverso e inconsueto, una volta decapitato il bambolotto il resto è venuto da séti piace proprio il macabro![]()