sfilata canina a modo mio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto particolari. Peccato per gli occhi del cane nella seconda..
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Molto particolari. Peccato per gli occhi del cane nella seconda..
grazie del passaggio e commento,per quel che riguarda gli occhi nella seconda immagine,sono il suo punto di forza,
spiccano dal contesto spento e amorfo dando forza alla scena abbastanza tetra.
Capisco che non sono le solite foto standard che si è abituati a commentare,ma a volte bisogna saper osare e uscire
dai soliti schemi.
Detto questo,speravo proprio in qualche commento in più,non importa se negativo,ma almeno per dimostrare
che si riesce a commentare qualcosa in più de solito cagnolino di casa o del gattino in una posa buffa convertito in
B&Nper renderlo più interessante.Con questo non voglio offendere nessun autore di immagini sopra citate e legittimamente postate,e se cosi è stato me ne scuso,non era mio intendimento.

ciao
bruno
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Secondo me la prima e la terza sono veramente fantastiche, hanno una certa estetica "street" che mi fa impazzire! Pr quanto riguarda la seconda, capisco cosa volevi dire ma per me l'effetto sortito é un po' artefatto, sembra quasi un fotomontaggio, insomma, non mi piace!
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Secondo me la prima e la terza sono veramente fantastiche, hanno una certa estetica "street" che mi fa impazzire! Pr quanto riguarda la seconda, capisco cosa volevi dire ma per me l'effetto sortito é un po' artefatto, sembra quasi un fotomontaggio, insomma, non mi piace!
Contento che ti piacciano,la seconda concordo è un pò patricolare e ti assicuro che non è un fotomontaggio.
ti ringrazio x l'opinione lasciatami.
ciao
bruno
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Contento che ti piacciano,la seconda concordo è un pò patricolare e ti assicuro che non è un fotomontaggio.
ti ringrazio x l'opinione lasciatami.
ciao
bruno
Non avevo dubbi era solo un'impressione!
 

mike1966

Esperto
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
84
Località
Trentino
Corpo macchina
D300s
Sesso
Maschio
Particolari, la prima mi piace molto con quel senso di movimento, la seconda non mi convince sembra un cartoncino nero con incollato sopra il cagnolino e le scarpe. La terza, bella composizione.

Ciao,
Michele
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Secondo me la prima e la terza sono veramente fantastiche, hanno una certa estetica "street" che mi fa impazzire! Pr quanto riguarda la seconda, capisco cosa volevi dire ma per me l'effetto sortito é un po' artefatto, sembra quasi un fotomontaggio, insomma, non mi piace!
Quoto! :D
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Grazie a tutti dei commenti,per essere sinceri anche a me la seconda non mi convinceva pienamente,ora ne ho la conferma:dubbio:.
ciao
bruno
 
Alto