She laughed..

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
All'interno dei book mi piace sempre dedicare qualche scatto alla spontaneità totale del soggetto.....con la mia migliore amica poi è facile, so come farla ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

altri scatti dello stesso set Qui e Qui!



IMG_7297 di La Bibi !, su Flickr

IMG_7298 di La Bibi !, su Flickr

un b/n

IMG_7287bn di La Bibi !, su Flickr

schema luci:
lighting-diagram-1364315154.png
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piace di più la prima ma c'è una brutta ombra sull'occhio a sinistra per di più coperto dal braccio .

P.S.
Ma come fai a farle ridere così :dubbio:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Mi piace di più la prima ma c'è una brutta ombra sull'occhio a sinistra per di più coperto dal braccio .

P.S.
Ma come fai a farle ridere così :dubbio:
Lo so è che volevo immortalare la spontaneità del momento....e tutto sommato sono abbastanza soddisfatta, la mia preferita è la seconda, che ha riscosso poi in effetti successo anche tra altri (su fb)....
Per il fatto di farle ridere....ehhh!!!! è il mio tratto distintivo, in ogni book che faccio trovo un momento per riuscire a far ridere il soggetto sfoderando la mia idiozia :rotfl: :rotfl:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Confermo: la seconda è decisamente la migliore! Forse (ma ti parlo sempre da profano) avrei optato per un punto di ripresa più passo...così mi sa un pò di gobbetta :D ma davvero bella. Mi piace lo scatto e mi piace la luce che mette in risalto ogni muscolo contratto nella risata
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Confermo: la seconda è decisamente la migliore! Forse (ma ti parlo sempre da profano) avrei optato per un punto di ripresa più passo...così mi sa un pò di gobbetta :D ma davvero bella. Mi piace lo scatto e mi piace la luce che mette in risalto ogni muscolo contratto nella risata
Grazie mille Enrico ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mammamia come è fotogenica questa ragazza e come mette gioia nello stare davanti all'obiettivo!! Si vede che lo fa con la naturalezza di chi conosce l'animo del fotografo che sta scattando, così come si vede che tu con lei non fotografi un soggetto ma un'anima che conosci profondamente.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Mammamia come è fotogenica questa ragazza e come mette gioia nello stare davanti all'obiettivo!! Si vede che lo fa con la naturalezza di chi conosce l'animo del fotografo che sta scattando, così come si vede che tu con lei non fotografi un soggetto ma un'anima che conosci profondamente.
Il commento più bello che potessi farmi Mac..... :bacetto: Grazie....
 
Alto