silenziosa e pura

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bellissima Martino.....Bellissima.

(Quelle nuvole mi ricordano tanto il cane de " La storia infinita " )
Il fortunadrago!! Bellissimo! :D

Lo scatto mi piace molto Mac, per i toni e il taglio largo...una domanda: in che senso "posizione obliqua rispetto alla luce"? :dubbio:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
piu la guardo e piu mi piace....bravissimo martin:applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Meravigliosa Mac.. toni e compo veramente eccezionali!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! uno spettacolo. i toni sono semplicemente favolosi. e la composizione è così elegante! una menzione a parte per le nuvole: le hai rese tridimensionali e danno un tocco in più ad uno scatto che di per sè sarebbe stato già un capolavoro.
i miei soliti complimenti, martino!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il fortunadrago!! Bellissimo! :D

Lo scatto mi piace molto Mac, per i toni e il taglio largo...una domanda: in che senso "posizione obliqua rispetto alla luce"? :dubbio:
Praticamente le nuvole sono il vertice di un triangolo, la luce arrivava da sinistra creando uno dei lati ed io puntavo da destra creando un altro lato. Insomma la mia cognizione geometrica è scadente al limite ti faccio un disegno. Grazie come sempre momox.
piu la guardo e piu mi piace....bravissimo martin:applauso:
Grazie Eli ;)
Non vedo l'ora... :D
:)

Meravigliosa Mac.. toni e compo veramente eccezionali!
Grazie Elisa sei sempre gentilissima.
wow! uno spettacolo. i toni sono semplicemente favolosi. e la composizione è così elegante! una menzione a parte per le nuvole: le hai rese tridimensionali e danno un tocco in più ad uno scatto che di per sè sarebbe stato già un capolavoro.
i miei soliti complimenti, martino!
Robi che dirti? La tua lettura è sempre magnifica e la stima che provi per i miei scatti mi lusinga sempre. Grazie.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Praticamente le nuvole sono il vertice di un triangolo, la luce arrivava da sinistra creando uno dei lati ed io puntavo da destra creando un altro lato. Insomma la mia cognizione geometrica è scadente al limite ti faccio un disegno. Grazie come sempre momox.
Ahn, cioè praticamente avevi la luce a sinistra ed hai scattato con una specie di "mezzo controluce"? io stavo andando a pensare chissà quale nuovo concetto...:dubbio: :rotfl:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ahn, cioè praticamente avevi la luce a sinistra ed hai scattato con una specie di "mezzo controluce"? io stavo andando a pensare chissà quale nuovo concetto...:dubbio: :rotfl:
Ecco tipo una cosa così, senti la mia prof di geometria mi ha sempre rimandato a settembre e sai una cosa? Ha sempre avuto ragione!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ecco tipo una cosa così, senti la mia prof di geometria mi ha sempre rimandato a settembre e sai una cosa? Ha sempre avuto ragione!
No, ma tranquillo, m'hai fatto capire...poi per la geometria, è tutto relativo:rotfl: ...è che mi immaginavo un nuovo concetto "strano" o una tecnica particolare!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
No, ma tranquillo, m'hai fatto capire...poi per la geometria, è tutto relativo:rotfl: ...è che mi immaginavo un nuovo concetto "strano" o una tecnica particolare!
Ah la tecnica particolare c'è: riuscire a stare in bilico su una roccia all'apice di un precipizio fidandoti di un amico che ti tiene dalla cintura ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ah la tecnica particolare c'è: riuscire a stare in bilico su una roccia all'apice di un precipizio fidandoti di un amico che ti tiene dalla cintura ;)
Ah, la famosa tecnica del "rischio tutto" :D
Complimenti ancora Mac!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La sto fissando da quattro minuti. Esperimento? Diamo dignità finale a questa parola.
Non sembra neanche una foto, richiamo diretto al romanticismo pittorico di Friedrich.
E, peraltro, hai reso vivo quel cielo d'uno dei miei colori adorati.

Amico, per me hai salvato il mondo, stamattina :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La sto fissando da quattro minuti. Esperimento? Diamo dignità finale a questa parola.
Non sembra neanche una foto, richiamo diretto al romanticismo pittorico di Friedrich.
E, peraltro, hai reso vivo quel cielo d'uno dei miei colori adorati.

Amico, per me hai salvato il mondo, stamattina :)
Porca paletta mi tocca studiare come un matto per starti dietro..:libro:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Davvero molto bella, complimenti!
Grazie Max
La sto fissando da quattro minuti. Esperimento? Diamo dignità finale a questa parola.
Non sembra neanche una foto, richiamo diretto al romanticismo pittorico di Friedrich.
E, peraltro, hai reso vivo quel cielo d'uno dei miei colori adorati.

Amico, per me hai salvato il mondo, stamattina :)
Sei come al solito fantastica e fantasiosa a mio favore amica mia. In effetti se ci fosse stato un viandante ad osservare la scena sul mare di nebbia lo scatto potrebbe avvicinarsi ad essere una brutta copia di una delle opere del maestro, ma lo dico con modestia ed umiltà si intende ;)
Grazie infinite ;)
Porca paletta mi tocca studiare come un matto per starti dietro..:libro:
E non sai quanto diventa cattiva alle sedute d'esame......:misterioso:
 
Alto