Silvia

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao, oggi vi posto un'immagine scattata ad Aprile durante un uscita in un parco con questa simpaticissima ragazza che si è offerta come modella... :timido:
Lei è Silvia, e questo è un piano americano che mi piace particolarmente (se non fosse per le dita tagliate porca di una miseria)... :flame:
Come sempre se la vedete su flickr premete "L" per vederla su sfondo nero che è preferibile...
C&C come sempre...

Silvia di DanieleM88, su Flickr
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Buona nitidezza e bella la foto, peró con un viso così potevi azzardare un primo piano!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ho anche il primo piano... quello che mi manca è il tempo di caricarle... diciamo che ho avuto il tempo di farle un po' tutte le inquadrature... Ha degli occhi stupendi, appena riesco a scegliere e caricare le altre vi metto il primissimo piano così sento le opinioni... :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
a me il piano americano non fa impazzire...la tua foto però non è niente male, bella la compo (sul taglio, ti sei già fustigato da solo!), i colori, lo sfocato...
ora aspettiamo gli altri scatti!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Mi piace ma stringerei ancora un po' a sx ;)
Grazie, beh così è senza alcun ritaglio, direttamente dallo scatto... però stringerla ancora significherebbe tagliarle ancora di piu la mano o schiacciarle la testa, altrimenti perderei il rapporto con le dimensioni standard...
Poi non so, non mi va di chiuderla ancora di più, mi piace lasciar piu spazio... Ma grazie comunque... ;)

a me il piano americano non fa impazzire...la tua foto però non è niente male, bella la compo (sul taglio, ti sei già fustigato da solo!), i colori, lo sfocato...
ora aspettiamo gli altri scatti!
Grazie linda, eh per il taglio porcaccia ero attentissimo a mille altre cose che proprio non l'ho visto, quando l'ho vista a pc mi son mangiato le mie di mani.. :D Stasera ne mettero ancora una ma nella sezione animali... con i ritratti vado avanti in settimana con la catalogazione... :D
 
Alto