B&W Simona

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ecco uno dei miei ultimi lavori con la bellissima Simona. Foto scattata in esterna con la mia penosa 1000D e un Canon 50mm f1.8. Per ora trovo un unico difetto, ovvero le scarpe della modella che rendono le gambe un po "tozze". Mentre il sole sul cappello è assolutamente voluto, spero sia una scelta azzeccata. :D:D Per quanto riguarda la PP sono molto soddisfatto, sopratutto per la pulizia della pelle. A voi commenti e critiche!! :p

8395721960_e51b345d8b_c.jpg
 

Luckyfra

Maestro
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
183
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
bellissima compo!perchè dici che intendi per gambe un pò tozze? io le vedo belle formose...e mi piacciono cosi!:)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Probabile, ma lei ha un corpo meraviglioso che non patisce la fame indotta dai canoni da passerella.
Rendiamole giustizia per la vera bellezza ;)
(mi permetto dal basso della mia inesperienza tecnica e soprattutto di scatti a modelle)il mio parere è che la modella sia bellissima e ben valorizzata...l'unico neo secondo me è il fatto che la direzione della luce sul cappello và ad illuminare anche le gambe in maniera un pò dura...con delle ombre che sembrano macchie della pelle
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella la modella, concordo sulle alte luci sul pelo del cappello poco gradevoli, inoltre avrei evitato di tagliare il suddetto copricapo. Pp: a me piace di più il b/n classico, ma sono gusti.:)
 
T

thinkingsoul

Ospite
la trovo schiacciata sopra per il resto a parte la vignettatura che non mi piace è una gran bella foto e come dice Hypereyed forse è meglio che lei non sia proprio perfettamente asciutta (anoressica) cosi sembra più naturale. Le ombre a me non danno fastidio creano tridimensionalità anche se sono dure siamo in esterni se eri in studio era diverso.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Quoto bebboy, peccato le macchie d'ombra sulle gambe, ottima la compo e la PP
 
Alto