SinistroFest - Aiuto Concorso

Quali foto manderesti?


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
Come raccontavo qui, la settimana scorsa sono stato a un festival Gotico-Folk Metal con annesso concorso fotografico. Delle 600 e passa foto scattate (è un concorso importante: si vince della birra!!! :birra:) un centinaio ha passato la prima sgrossatura, e le seguenti sono risultate papabili per la presentazione al concorso. Ne dovrò consegnare massimo 3, quindi vi chiedo se avete 2 minuti un parere su quali mandare (col sondaggio farò meno fatica a tenere il conto, vi aspetto numerosi!!), e se avete 3 minuti anche un breve commento con tutti i C&C che vi vengono in mente!

Grazie infinite =)

SinistroFest-1.jpgSinistroFest-2.jpgSinistroFest-3.jpgSinistroFest-4.jpgSinistroFest-5.jpgSinistroFest-6.jpgSinistroFest-7.jpgSinistroFest-8.jpgSinistroFest-9.jpgSinistroFest-10.jpg
 

mrbieroff

Maestro
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
176
Sesso
Maschio
Votato 4, 5 e 7:
della 4 mi piace molto il controluce, della 5 la "grana" e della 7 l'atmosfera, un b/n che ci sta molto bene.
In bocca al lupo. :birra:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ho votato , mi piaceva anche la 5 ma mi disturba il taglio della chitarra e la grana ....
La 3 è un gran bello scatto ma per il tema penso sia troppo soft !
Comunque è un bel set , bravo ;-)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Secondo me la 5 e la 6 sono le migliori...sono le foto che esprimono meglio lo spirito della festa (per l'idea che me ne sono fatto) :) e credo che, tecnica a parte, sia questo che guarderanno i giudici.
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il passaggio e per i voti! Sulla n°5, la più apprezzata per adesso, devo dire che la grana è in realtà rumore (1600 ISO per la D3100 sono già oltre il limite) e il taglio della chitarra è dovuto ai 70mm del 70-200 su aps-c. Purtroppo non ci ho potuto fare nulla, non potevo tagliare quel braccio e la chitarra è stata sacrificata :crying:

Post Scriptum per i Moderatori: non è possibile vedere i risultati del sondaggio prima della chiusura? Mi sembrava di aver messo la spunta sull'opzione che doveva rendere pubblici i risultati :dubbio:
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Up! Altri commenti e altri voti por favor! Domani devo spedire le 3 (spero) fortunate :birra:
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
La 5 per me è una spanna sopra le altre! Direi che il giudizio unanime! Poi porterei la 6 (facendo un crop sul lato sinistro) e la 8
 
Alto