Skyline Dubai

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sicuramente d'impatto, ben fatta e ottima da stampare e attaccare in camera, ma proprio perchè "classica" preferisco le altre due che hai postato.
P.S.Ho dato uno sguardo al tuo Flikr...hai un sacco di foto bellissime!! Complimenti!
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Sicuramente d'impatto, ben fatta e ottima da stampare e attaccare in camera, ma proprio perchè "classica" preferisco le altre due che hai postato.
P.S.Ho dato uno sguardo al tuo Flikr...hai un sacco di foto bellissime!! Complimenti!
Grazie mille, sono molto contento :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
caro elio, non ho parole per esprimere la mia felicità nel vedere una foto così bella. un lavoro davvero ben svolto con un risultato ottimo . questa è una di quelle foto che puoi vendere e non lo dico così per dire. complimenti!
(sta firma però è proprio pesante ed enorme eheheheh)
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
caro elio, non ho parole per esprimere la mia felicità nel vedere una foto così bella. un lavoro davvero ben svolto con un risultato ottimo . questa è una di quelle foto che puoi vendere e non lo dico così per dire. complimenti!
(sta firma però è proprio pesante ed enorme eheheheh)
Contento che ti piaccia :corna:, mi piace fare foto in notturna, soprattutto quando sono solo e con le cuffie alle orecchie, in quel momento mi sento me stesso.
 
Alto