Sono arrivata...

Gianna

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
44
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ciao a tutti....
per caso mi sono trovata a guardare un video di Carlo nel suo canale di youtube.... per caso sono arrivata tra voi.... e sempre per caso mi sono registrata:bleh:

La mia storia inizia una settimana fa...stanca di scattare in automatico, mi collego su youtube alla ricerca di un videocorso!!! Ecco che trovo il canale di Carlo, è stato subito amore a prima vista con i suoi video!! I concetti vengono esposti in modo chiaro e semplice :pazzo::pazzo:
Spero di imparare e di divertirmi con tutti voi!!!
Gianna
 
F

Feb

Ospite
Benvenuta gianna! i video di Carlo sono sempre chiarissimi! la mia storia è molto simile alla tua e pensa che i suoi video dall' uno al 17 gli ho visti praticamente in 3 giorni! eheh!

Intanto fatti un giro per il forum ci sono già tante cose da imparare!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta nel forum!:birra:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao gianna e benvenuta.. su p2l...
 

Gianna

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
44
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
grazie a tutti per il benvenuto!!! Inizio subito a chiedere...:timido: Come faccio ad inserire nella mia firma l'icona del mio canale di youtube??
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eee... di gia'... almeno fatti un giro nei vari forum...fai due chiacchiere con qualcuno e poi chiedi..:):)
scherzo...un consiglio fatti aiutare da fearless 133 che lui e' il numero uno...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuta tra noi! :birra:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ciao Benvenuta!!! Carlo fa battere il cuore alle reflex..... magari ogni tanto li riguarda pure lui i video x vedere se quando scatta , scatta nel modo giusto!!!
 

Gianna

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
44
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Scusatemi, ma vi siete dimenticati di scrivere nel modulo di iscrizione che questo forum crea dipendenza???!!!!:p:D AIUTO si sono fatte le quattro del mattino a leggere le varie discussioni!!!!!
Ancora grazie a tutti per l'accoglienza!!:ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta Gianna da parte di " Mario " !!!
:rotfl:
 
Alto