Spine

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ciao gente, vi posto questa foto ottenuta sovrapponendo più scatti a diversa esposizione (doveva essere un tentativo di hdr, ma con scarsi risultati) non riesco a capire se le spine centrali siano a fuoco o meno e quindi ho deciso di chiedere il vostro parere....grazie mille in anticipo :)
Spero che questa sia la sezione giusta.

HDR2.jpg
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Sembrano a fuoco i gruppi di spine centrali verso il basso (tranne il più basso), mentre il resto della foto è vistosamente fuori fuoco. Come mai hai provato a fare un'HDR con una foto di questo genere? Hai provato a recuperare le ombre dietro alle spine del cactus?
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Sembrano a fuoco i gruppi di spine centrali verso il basso (tranne il più basso), mentre il resto della foto è vistosamente fuori fuoco. Come mai hai provato a fare un'HDR con una foto di questo genere? Hai provato a recuperare le ombre dietro alle spine del cactus?
Grazie per il passaggio :), ho provato a fare un hdr per vedere cosa usciva fuori e a quanto pare niente di buono :)
Le ombre ci ho provato ma non scarsi risultati.
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio :), ho provato a fare un hdr per vedere cosa usciva fuori e a quanto pare niente di buono :)
Le ombre ci ho provato ma non scarsi risultati.
E vabbè dai...chi non sperimenta non impara! ;)
 
Alto