Spiragli di luce

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Bellissima complimenti ancora Gabe :)

Inviato via Fax
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Grazie ancora Angie :)
Comunque o il mio tokina versione 1 è sfortunato o il tuo è bellissimo! Gli scatti di prova fatti al volo che ho pubblicato nella discussione obiettivi non sono nitidi come i tuoi!!!

Inviato via Fax
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Comunque o il mio tokina versione 1 è sfortunato o il tuo è bellissimo! Gli scatti di prova fatti al volo che ho pubblicato nella discussione obiettivi non sono nitidi come i tuoi!!!

Inviato via Fax
Non so cosa dirti, per sfizio ho provato un altro Pro DX II di un amico e rende come il mio, la prima versione però non l'ho mai provata.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Non so cosa dirti, per sfizio ho provato un altro Pro DX II di un amico e rende come il mio, la prima versione però non l'ho mai provata.
Già! Ma ho letto che non dovrebbe cambiare se non per il controluce e il motorino af. Hai visto gli scatti che ho fatto ieri con i cactus?
C è di buono che alla fine usato l ho pagato 180 euro ossia poco niente per l obiettivo che è anche se non rende come il.tuo

Inviato via Fax
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Già! Ma ho letto che non dovrebbe cambiare se non per il controluce e il motorino af. Hai visto gli scatti che ho fatto ieri con i cactus?
C è di buono che alla fine usato l ho pagato 180 euro ossia poco niente per l obiettivo che è anche se non rende come il.tuo

Inviato via Fax
Si li ho visti, non saranno nitidissimi ma neanche da buttare. Forse devi lavorarci un po' in PP e per quanto lo hai pagato a questo punto sarebbe la soluzione più indolore.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si li ho visti, non saranno nitidissimi ma neanche da buttare. Forse devi lavorarci un po' in PP e per quanto lo hai pagato a questo punto sarebbe la soluzione più indolore.
Ahaha si ad essere capaci devo imparare ad usarlo ancora bene :) no infatti rispetto a prima va decisamente meglio ma non come il tuo! poi ovviamente anchr la mano del fotografo ci mette del suo :)

Inviato via Fax
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questo capolavoro l'ho visto su flickr, sono corso a vedere se anche sul forum l'avessi messa perchè non la ricordavo...
Stupenda Gabe, da vedere e rivedere per godersela e studiarla.:applauso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Gra
Questo capolavoro l'ho visto su flickr, sono corso a vedere se anche sul forum l'avessi messa perchè non la ricordavo...
Stupenda Gabe, da vedere e rivedere per godersela e studiarla.:applauso:
Grazie caro, troppo buono.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Gran bel colpo !!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
11 mm con il Tokina 11-16 2.8, che giustamente corrispondono a 16 su FF come angolo di campo inquadrato.
Esposizione spot e MAF sulla sabbia per andare in iperfocale ed avere un'esposizione media. In post produzione ho aperto in maniera selettiva le ombre della roccia solo vicino all'angolo inferiore destro per uniformare l'illuminazione e dare un continuo alla matericità. L'alone che vedi in alto a destra è solo un riverbero di luce. La resa cromatica e la nitidezza sono tutto frutto di questo spettacolare obiettivo che reputo un Re incontrastato della paesaggistica su APS-C ;)
Che scatto meraviglioso!!!!!!!!!!!Potresti spiegare meglio perfavore??? Sono depressa….
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Che scatto meraviglioso!!!!!!!!!!!Potresti spiegare meglio perfavore??? Sono depressa….
Certo, cosa vuoi sapere in particolare oltre a quanto ho detto? :)
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Gabe DEVE diventare patrimonio dell'umanità :adora::adora::adora:
 
Alto