Staccionata

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Onestamente foto così le faccio anch'io ma poi a casa mi perplimo perchè non ci trovo un soggetto vero e proprio :p
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Sinceramente a me piacciono il soggetto lo trovo ed è quello a fuoco :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Anche a me con così poco a fuoco e un oggetto comune e non particolare non piace tantissimo

Inviato via Fax
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Angierada grazie del passaggio ... non voglio insistere, ci mancherebbe, accetto le critiche e i giudizi di tutti e sono consapevole che la foto non piaccia ma a me da un certo impatto emotivo.
In ogni caso ho anche altri scatti fatti a diversi diaframmi magari ve li mostro :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Fischia f 0.8 luminoso quell obbiettivo :D...il mio sarà difettato visto che arriva a 1.8 soltanto.:p
A me nn dispiacciono foto così però avrei messo un fiore o qualcosa nella zona a fuoco...


Inviato dal mio GT-I9100
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
:giggle: ahahaha marmar hai ragione :D il mio è una versione fatta su misura :D !!!! scherzi a parte ora correggo :D grazie del passaggio !!! Bhe mi hai dato un'idea molto bella penso che quando riandrò la metterò in atto ;) :birra: pagata !!!
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Prego....tagga la prossima volta allora...


Inviato dal mio GT-I9100
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Uhmm... Lo sfocato può essere una base per un soggetto a fuoco importante e dominante nella composizione. La staccionata, parte di essa in realtà, da sola non regge. In effetti aggiungere un elemento, magari anche cromaticamente contrastante, avrebbe dato un peso maggiore a tutta la composizione rendendo lo scatto molto più accattivante.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Uhmm... Lo sfocato può essere una base per un soggetto a fuoco importante e dominante nella composizione. La staccionata, parte di essa in realtà, da sola non regge. In effetti aggiungere un elemento, magari anche cromaticamente contrastante, avrebbe dato un peso maggiore a tutta la composizione rendendo lo scatto molto più accattivante.

Grazie del suggerimento Gabe, come detto prima lo terrò a mente !!! Lo spacco sulla staccionata per me (e lo sottolineo non voglio imporre il mio pensiero :)) è già un soggetto che mi racconta !!!
 
Alto