Staromèstskà

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi è da un po' che non posto foto ma sono stato impegnato con la scuola .... anzi ora dovrei fare matematica xD ..... Comunque vi propongo questo scatto rubato nella metro di Praga durante il viaggio con USAINTGOLD ..... Spero vi piaccia ;)
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Bellissima, complimenti :D
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ti ho detto già tutto quello che dovevo dire! e i complimenti te li ho pure fatti! Per fortuna almeno uno dei due è riuscito a portare a casa uno scatto della stazione! ;) Bravo!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io la trovo spaziale...ha un che di astratto...sintetico!
Solo per fare una cosa ben fatta lascerei il color pass solo sulla prima persona vestita di rosso ;)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Bella! :) Voglio anche io andare a praga uff! .. avete consigli fotografici? ahah :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Esteticamente magnifica!

Anche la desaturazione selettiva, che normalmente mi fa storcere il naso, è coordinata al respiro dello scatto.
A conferma del fatto che, in caso di motivazioni visive, persino un effetto apparentemente insensato conquista il suo valore.

:applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
è una bomba estetica questa foto. mi piace davvero un sacco.
ottime le cromie, toni delicati ma decisi con il rosso che diventa quasi un elemento a sè.
per il resto compo splendida e ottimo il dettaglio.
complimenti!
 

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi :) ricevere i vostri complimenti è un onore :D .... Marco se ho tempo provo a modificare il Color pass ..... ezechiele che intendi per consigli fotografici xD ? Riguardanti Praga ?
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi :) ricevere i vostri complimenti è un onore :D .... Marco se ho tempo provo a modificare il Color pass ..... ezechiele che intendi per consigli fotografici xD ? Riguardanti Praga ?
Ma non so luoghi da non perdere, sto organizzando un viaggio e vorrei andare a praga, quindi se avete consigli di luoghi da fotografare fatevi sotto.

Ps: Se avete anche consigli su dove soggiornare non mi offendo :p
 

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
Su dove soggiornare non so proprio cosa dirti, perché ci sono andato in viaggio di istruzione .... Per quanto riguarda i luoghi da fotografare ..... ovviamente devi andare al palazzo reale e fare qualche foto al cambio della guardia, poi c'è il quartiere ebreo con il cimitero che è molto suggestivo.... ma anche la vista del fiume sia dai ponti che dal battello ( se hai tempo puoi tirare dei bei scatti con lunga esposizione) ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Su dove soggiornare non so proprio cosa dirti, perché ci sono andato in viaggio di istruzione .... Per quanto riguarda i luoghi da fotografare ..... ovviamente devi andare al palazzo reale e fare qualche foto al cambio della guardia, poi c'è il quartiere ebreo con il cimitero che è molto suggestivo.... ma anche la vista del fiume sia dai ponti che dal battello ( se hai tempo puoi tirare dei bei scatti con lunga esposizione) ;)
io ti consiglio il comix ma questa è un altra storia... :misterioso: :rotfl:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Alto