Stili di vita....

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Una street!!

*Vita di poche scelte
_MG_2926.jpg
Exif:
Canon EOS 500D
EF 75-300mm
Esposizione 1/250s
F-Stop F6.3
Iso 100
Distanza Focale 300mm

Purtroppo certe persone sono costrette a vivere una vita di poche scelte....
A voi i commenti!!! e spero anke qualke mi piace!!!
 
C

caroelefantino

Ospite
E' molto bella complimenti Ciò che mi piace è anche la messa in risalto delle gambe e dei piedi grazie allo sfondo bianco, le ombre che si formano creano un bell'effetto!
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
non una critica ma una domanda, come mai hai scelto di mettere così centrale il soggetto?
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non una critica ma una domanda, come mai hai scelto di mettere così centrale il soggetto?
Decentrarlo verso sinistra tagliava quel tubo e scala decentrarlo verso destra avrebbe avuto poco senso visto che lo sguardo si dirige in basso a destra, lui era seduto perfettamente al centro del molo, poi ero sopra una barca che andava a tutta birra e quindi ho dovuto scattare al volo!!!:)
 
F

Feb

Ospite
bella bella! volevo farti l' osservazione che secondo me il soggetto era un po centrale ma hai già dato un ottima motivazione per cui metterlo li, quindi...complimenti!!!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
...che te lo dico a fare!!
Me pias!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io avrei stretto solo sui piedi! (Magari eri a na distanza che non ti permetteva...quindi sto facendo un'ipotesi forse un po' assurda)... ma l'effetto che c'è tra le gambe del signore, lo sfondo bianco e quell'ombra...avrebbe creato na composizione molto interessante secondo me.
Nel complesso, come foto niente male.
Anche se la composizione centrale non sempre mi piace :)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Avendo scattato al volo però e con un 75/300 a 300mm da una barca credo che di più....!!!
 
T

Thief

Ospite
In quanto scout non posso non presentare una foto che rappresenta lo stile Rover scout....cioè la strada come metafora di vita.


Elogio dei piedi. di TANIT2012, su Flickr

Perché reggono l'intero peso.
Perché sanno tenersi su appoggi e appigli minimi.
Perché sanno correre sugli scogli e neanche i cavalli lo sanno fare.
Perché portano via.
Perché sono la parte più prigioniera di un corpo incarcerato. E chi esce dopo molti anni deve imparare di nuovo a camminare in linea retta.
Perché sanno saltare, e non è colpa loro se più in alto nello scheletro non ci sono ali.
Perché sanno piantarsi nel mezzo delle strade come muli e fare una siepe davanti al cancello di una fabbrica.
Perché sanno giocare con la palla e sanno nuotare.
Perché per qualche popolo pratico erano unità di misura.
Perché quelli di donna facevano friggere i versi di Pushkin.
Perché gli antichi li amavano e per prima cura di ospitalità li lavavano al viandante.
Perché sanno pregare dondolandosi davanti a un muro o ripiegati indietro da un inginocchiatoio.
Perché mai capirò come fanno a correre contando su un appoggio solo.
Perché sono allegri e sanno ballare il meraviglioso tango, il croccante tip-tap, la ruffiana tarantella.
Perché non sanno accusare e non impugnano armi.
Perché sono stati crocefissi.
Perché anche quando si vorrebbe assestarli nel sedere di qualcuno, viene scrupolo che il bersaglio non meriti l'appoggio.
Perché, come le capre, amano il sale.
Perché non hanno fretta di nascere, però poi quando arriva il punto di morire scalciano in nome del corpo contro la morte.
 
Alto