B&W street face

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Che personaggio!! ora voglio sapere la storia dietro questa foto..
:D Sto signore è la seconda volta che lo incontro. E' sempre vestito in maniera bizzarra e credo conduca una vita
bohemian... un attore di teatro di strada che gira la zona, e non solo, quando vestito da contadino, quando da profeta e quando da Garibaldi... è un folle? chissà... quanto meno si diverte! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
CHE SPETTACOLO !!!!!!
:stupito::stupito::stupito::stupito:

io l'ho sempre detto che su sto genere tu sei il numero uno...non c'è niente da fare....troppo bella !!!!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz buca lo schermo! Complimenti!:applauso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il soggetto è fantastico, più che un BN (buono, ma darei un pizzico di MDC) avrei visto benissimo una PP in stile Dragan ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: forse ho le traveggole ma una dominante blu è possibile che ci sia? :S
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Quello che noto, su tutto, è che i tuoi soggetti non percepiscono la scocciatura, ma solo l'omaggio artistico del "click".
Se non è maestria questa...
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Grazie a tutti! in realtà la foto è tuttaltro che perfetta. 1600iso tirati su in post di almeno 1.5EV e tempo 1/20s ad f1.6 che ha provocato un po' di micromosso.

Il soggetto è fantastico, più che un BN (buono, ma darei un pizzico di MDC) avrei visto benissimo una PP in stile Dragan ;)
Si ci avevo pensato... però il problema è che la draganizzazione è una PP che stressa abbastanza il file... il risultato è decente che lavori a iso medio-bassi altrimenti i toni vanno a farsi friggere...

:applauso: forse ho le traveggole ma una dominante blu è possibile che ci sia? :S
Grazie Fedra! no non ho inserito nessuna dominante ;)

Quello che noto, su tutto, è che i tuoi soggetti non percepiscono la scocciatura, ma solo l'omaggio artistico del "click".
Se non è maestria questa...
Grazie Angie. Nei limiti del possibile cerco sempre di farmi accettare... attaccando bottone... questo l'ho fermato e gli ho detto... "ti ricordi di me... bla bla"... poi l'ho incontrato un paio di volte nella serata e dopo innumerevoli scatti ne è uscito uno interessante ;)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Complimenti scatto fantastico...:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ottima !! Grandioso , adoro anche la cornice !!
 
Alto