:: street napulitan ::

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
In occasione del fuji day a Napoli siamo usciti un 20 minuti a fare foto street con l'attrezzatura che ci è stata prestata. Nello specifico x-pro1 e 18mm f2 e qualcuna con xe-1 e 35mm.
Purtroppo ho commesso un pò di errori di esposizione dovuti, boh, forse "all'ingrippo" della macchina non mia. Qualche bianco quindi è pelato e non sono riuscito a recuperare avendo scattato in jpg :facepalm:

Non tutte sono street nella specificità del termine, spero via piaccia complessivamente.

01.


02.


03.


04.


05.


06.


07.


08.


09.


010.


011.


012.


013.


014.


015.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Altissimo livello Sasà! :D

La uno resta in assoluto la mia preferita! Ma anche la 3, 6, 8, 9, 14 davvero eccezionali ... tutte di altissimo livello comunque! Ottimo il bianco e nero.
Fa nulla per qualche bianco ciccato...
Il problema del dare per scontato che tutte le macchine siano impostate come la nostra ci ha un po' fregato, durante questa prova ;)
Anche io ho scattato tutto in jpg :D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Conoscendo tra l'altro tempi e modalità in cui abbiamo scattato secondo me hai fatto un lavoro incredibile!...reportage bellissimo...poi non posso che quotare ogni singola parola di Francesco...;)
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Grazie ragà! :)

Il tizio che fa la statua a piazza plebiscito era ancora lì alle 20:30! Le foto sono tutte belle!
Probabile... :) penso mi abbia bestemmiato in slavo più e più volte perchè gli gironzolavo intorno per cogliere qualche momento e non gli ho dato nulla... :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
" we...niente foto e me eh ! "
Muahuahuaha
Il tormentone del giorno !!!
Per le foto, bhe....parlano davvero da sole secondo me !
La 13 ... me la tatuerei sul petto per ovvi motivi !
eheheh

E' interessantissimo come, in 10 minuti , nella stessa piazza, abbiamo ritratto situazioni assolutamente differenti l'una dall'altra !!!
Lieto di conoscere una persona come te !
:handshake:
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
" we...niente foto e me eh ! "
Muahuahuaha
Il tormentone del giorno !!!
Per le foto, bhe....parlano davvero da sole secondo me !
La 13 ... me la tatuerei sul petto per ovvi motivi !
eheheh

E' interessantissimo come, in 10 minuti , nella stessa piazza, abbiamo ritratto situazioni assolutamente differenti l'una dall'altra !!!
Lieto di conoscere una persona come te !
:handshake:
"Niente foto a me... " un incubo... penso tra i peggiori... :D
Piacere mio organizziamoci più spesso... ma si sa la colpa è sempre di S8un3no ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si dobbiamo vederci più spesso...anche perchè devo studiare e carpire tutti i vostri segreti...:libro::eheh::D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
ECCHETELODICOAFA!!!! Mi è dispiaciuto un sacco non poter essere lì con voi nonostante la prenotazione :bash: ma passiamo alle foto...Come al solito, magistrali!! In questi reportage riesci sempre a far trasparire l'essenza. ( Come del resto fa francesco! ) Anche a me piacerebbe moltissimo frequentarvi! Un abbraccio!
:applauso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grandiose... tanto di cappello al merito :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
grandissimo reportage. occhio, cuore e cervello in ogni foto. tutte molto narrative, personali e ben sviluppate.
nell'insieme questa raccolta ha una sua dimensione artistica notevole. la semplice somma del valore estetico delle singole foto è inferiore all'opera nel suo insieme considerando tutte le foto legate tra di loro.
complmienti sinceri.
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
ECCHETELODICOAFA!!!! Mi è dispiaciuto un sacco non poter essere lì con voi nonostante la prenotazione :bash: ma passiamo alle foto...Come al solito, magistrali!! In questi reportage riesci sempre a far trasparire l'essenza. ( Come del resto fa francesco! ) Anche a me piacerebbe moltissimo frequentarvi! Un abbraccio!
:applauso:
Grazie Ilaria per le belle parole. Ci sarà sicuramente un'altra occasione per poter passare un pò di tempo assieme a fare fotografia ;)

Grandiose... tanto di cappello al merito :applauso:
grazie Gabepix ;)

grandissimo reportage. occhio, cuore e cervello in ogni foto. tutte molto narrative, personali e ben sviluppate.
nell'insieme questa raccolta ha una sua dimensione artistica notevole. la semplice somma del valore estetico delle singole foto è inferiore all'opera nel suo insieme considerando tutte le foto legate tra di loro.
complmienti sinceri.
grazie Teddi! seppur con qualche limite tecnico tutta la serie non dispiace manco a me... con più tempo a disposizione si poteva fare molto meglio ;)
 
Alto