Topic molto interessante a cui provo a dare un contributo anch'io con uno scatto di qulche mese fa...
The real street sky by Rocco Rositani, su Flickr

ricordo anche io...mi ci volle del tempo per realizzareTopic molto interessante a cui provo a dare un contributo anch'io con uno scatto di qulche mese fa...
The real street sky by Rocco Rositani, su Flickr
Credo che stessero "ammirando" me però!ammazza che pubblico folto ad ammirare la "biancheria"![]()
Io fotografavo il quadro ma con l'intenzione di inquadrare loro. Quindi il tizio mi sta guardando in cagnesco perché io sono dal lato del quadro e forse aveva intuito che il quadro non sarebbe stato l'unico protagonista.E quanto sei bello....?![]()
No, niente di interessante, un cane in ceramica, l'ho volutamente nascostoNoi amanti della fotografia siamo spesso incompresi..
Hai fatto bene a rispolverare questo topic...
Cosa c'era a destra??Forse potresti ricuperare qualche dettaglio,o non ne vale la pena?
La prima non la trovo un granché....bella la seconda,ottima composizione...cos'era quella "cosa" nell'acqua in movimento??Specchio by Mariano Tais, su Flickr
la foto non è capovolta, è un laghetto vicino a casa
Fiume Adige by Mariano Tais, su Flickr
mentre questo è il fiume Adige che attraverso Trento
Veramente non ricordo perchè non ho messo a fuoco uno dei manichini@supermariano81 la prima l'hai ripresa dalla sponda opposta? A me piace, anche se mi manda in confusione.
Bella la seconda, il cielo blu intenso e le luci che riflettono sull'adige fino a perdersi sulla curva.
@Harma, se possibile avrei messo a fuoco i manichini più che il campanile, tanto più che alla fine è un riflesso e non sarà mai veramente a fuoco. Bella idea e bella immagine comunque.
Quella della Mantide è uno dei più belli che hai fatto di questo genere!!!!!i riflessi mi hanno sempre affascinato, vi propongo due interpretazioni molto diverse, una con riflessi naturali (quasi ossessivi) ed una con riflesso ottenuto con un plexiglass opalino, ma studiata a tavolino, e con una modella d'eccezione
IMG_0463.jpg by Gianni, su Flickr
mantis reflex by Gianni, su Flickr
Parere personale , spero lo accolga con lo spirito giusto !Ormai è passato un anno,e ne vale la pena di continuare questo bel topic.....
Ieri ho fatto una bella passeggiata al mare,e ho visto un gruppo di persone alla ripresa con uno specchio,incuriosita mi sono avvicinata,e ho scoperto che erano dei fotografi ,con un idea geniale...
Una signora mi ha guardata con sospetto e ha chiesto al capo se io poteva fare delle foto,per lui non era un problema,così ho tentato qualche scatto.....
Non volevo approfittare più di tanto,e velocemente ho fatto qualche scatto...
Peccato che non c'erano le nuvole..
Non ho usato Flickr per ovvie motivi...