B&W Su e giù

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Che titolo eh... Fantasia zero!!!
Spero vi piaccia questo mio scatto, a me è piaciuto subito, sarà per la poca pdc riuscita a dare con un 10 mm chiuso a 7.1, perchè è stato scattato senza cavalletto a mano libera, non so, voi cosa ne pensate?


New York_Grand Station_01 di elioclemente.c, su Flickr
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Scatto molto dinamico mi piace molto anche la conversione, complimenti col titolo ti sei sprecato :D
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Electra ha ragione daii!
Ti sei sbattuto per la foto ( ottima composizione, si percepisce il movimento dei soggetti e la sensazione di mobilità) e neanche 1 minuto per il titolo?

Sei una cattiva persona ;) ahahahaha


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dico solo wow !!!!!!!
Avendone la possibilitá , avrei spostato l'inquadratura leggermente piu a sinistra in modo da eliminare lo spazio a destra . Seguendo le linee venutesi a creare ,trovo quello spazio leggermente fuorviante !!!
Spingi un po i bianchi per la conversione .
Ma a 10mm e a 7.1 .... non dovresti essere in iperfocale ????
Forse hai messo a fuoco troppo vicino ?
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Electra ha ragione daii!
Ti sei sbattuto per la foto ( ottima composizione, si percepisce il movimento dei soggetti e la sensazione di mobilità) e neanche 1 minuto per il titolo?
Sei una cattiva persona ;) ahahahaha
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scatto molto dinamico mi piace molto anche la conversione, complimenti col titolo ti sei sprecato :D
Ahah, grazie per il passaggio, la prossima volta mi impegnerò di più... :doh:


Dico solo wow !!!!!!!
Avendone la possibilitá , avrei spostato l'inquadratura leggermente piu a sinistra in modo da eliminare lo spazio a destra . Seguendo le linee venutesi a creare ,trovo quello spazio leggermente fuorviante !!!
Spingi un po i bianchi per la conversione .
Ma a 10mm e a 7.1 .... non dovresti essere in iperfocale ????
Forse hai messo a fuoco troppo vicino ?
Grazie Enzo, a sinistra avevo un muro e per questo l'ho escluso, sulla conversione oggi provo a seguire i tuoi consigli e vedo come viene; sulla messa a fuoco ancora non ero in iperfocale, il punto di maf era ad una decina di centimetri dall'obiettivo, è stata la distorsione che il sigma a 10mm da ai bordi a dare quel senso di profondità al corrimano.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io ipotizzo che mettendoti in iperfocale risultava tutto molto piú nitido perchè qui vedo solo pochi cm a cuoco e il resto sfocato. Si...anche a 7.1 e a 10mm puoi avere un bello sfocato
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Io ipotizzo che mettendoti in iperfocale risultava tutto molto piú nitido perchè qui vedo solo pochi cm a cuoco e il resto sfocato. Si...anche a 7.1 e a 10mm puoi avere un bello sfocato
Ma a me piacciono proprio quei pochi cm a fuoco... Ne avevo un altra a f4, ma non mi piaceva
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bello il mircromosso controllato.
mi piace anche il bw.
una foto dallo stile contemporaneo.
complimenti Elio!
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Alto