Tamron 35mm F/1.8 Di VC cosa ne pensate?

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Stavo pensando di comprare un obiettivo luminoso grandangolo che raramente uso ma spesso in genere boudoir ho avuto l'esigenza di averlo e ho dovuto rimediare con il mio 24-105 Canon e l'effetto bouquet andava a scomparire. Notavo che è molto economico, non mi aspetto grandi qualità ma a quel prezzo giustifica anche il poco utilizzo che ne farei.
Voi cosa ne pensate di questo obiettivo? C'è qualcuno che già lo possiede?

Grazie.

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.698
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Visto l'uso ridotto che ne farai io valuterei anche il Yongnou 35 f. 2, è lo schema del vecchio canon che è stato costruito ex novo e che ha una buonissima resa, un po' plasticottoo ma buono, se vuoi vedere alcune prove la trovi sul mio flicker, poca spesa. (meno di 90€) ma resa molto buona, ciao.
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Visto l'uso ridotto che ne farai io valuterei anche il Yongnou 35 f. 2, è lo schema del vecchio canon che è stato costruito ex novo e che ha una buonissima resa, un po' plasticottoo ma buono, se vuoi vedere alcune prove la trovi sul mio flicker, poca spesa. (meno di 90€) ma resa molto buona, ciao.
Grazie Luciano, sempre impeccabile nelle tue risposte, do per scontato che è per full frame? Giusto?

Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.698
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
yes
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.698
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
non è stabilizzato ma ha la mf automatica e, perlomeno, sulla nikon è abbastanza veloce e preciso, non sfigura col Nikon originale che ho, quando l'ho preso io l'avevo pagato 80€ con paraluce, fitro UV e borsettina (di merxx ma comunque c'era) tappi anteriore e posteriore, è stato uno sfizio ma ora è fisso su una macchina, :)
 
Alto