Terrazza Mascagni a Livorno

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
80919D0B-E296-481A-9D0D-C687A572A2DB.jpeg
Buona sera mi sono appena iscritta al canale e al forum per imparare a padroneggiare quest arte magnifica.Ho appena acquistato una nuova fotocamera che ancora devo provare.non sto nella pelle!!! le foto che posteró sono scattate con una compatta digitale Galaxy camera ek-gc100. vorrei dei pareri consigli e giudizi.grazie a chiunque risponda:)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho visto molte immagini di questa famosa terrazza che offre geometrie veramente particolari, e bisogna osservare bene ogni angolazione. Se sei del posto puoi sperimentare diversi punti di ripresa a diversi orari del giorno e vedrai molti risultati interessanti.
Sarebbe gradita una presentazione nella sezione dedicata ;)
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Ho visto molte immagini di questa famosa terrazza che offre geometrie veramente particolari, e bisogna osservare bene ogni angolazione. Se sei del posto puoi sperimentare diversi punti di ripresa a diversi orari del giorno e vedrai molti risultati interessanti.
Sarebbe gradita una presentazione nella sezione dedicata ;)
intanto grazie mille della risposta ^_^ si sono del posto pian piano vi posteró altre foto ieri era molto tardi! va benissimo,grazie del consiglio:)
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
grazie della risposta:D si eheh in effetti se ne vedono tante e non è semplice come potrebbe sembrare appunto non fare uno scatto noiosetto ad un panorama così fotografato..si mi piacciono le geometrie!spero che apprezziate comunque le foto che propongo:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Deh, boia....tu sei livornese e un dici nulla??
Bada che qualche toscanaccio qui sul forumme lo trovi!!
Bellissimo posto la terrazza mascagni...sono di Grosseto, ci sono stato alcume volte, ma la particolarità del posto va sfruttata meglio: nella tua foto non ci sono giochi di forme o simmetrie tali da rendere la composizione accattivante. Visto che sei di lì riprova.
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
ti ringrazio intanto della risposta! accidenti:( mi spiace che tu non l’abbia trovato interessante.. si non ha nessun elemento in particolare è una foto sempliciotta..pian piano pubblicheró comunque le foto fatte in quest'ultimo anno, e poi pubblicheró le nuove più avanti, ovviamente per voi sono comunque tutte nuove:) comunque no, non sono livornese ne toscana, ma vivo qui da un paio d'anni, certo riproveró sicuramente:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto