B&W The kiss dreamed

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
il b/n non va male anche se potevi spingere un pò di più i neri, e avrei cercato anche di sfruttare meglio la diagonali del corrimano!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
il b/n non va male anche se potevi spingere un pò di più i neri, e avrei cercato anche di sfruttare meglio la diagonali del corrimano!
ancora più neri dici???
la foto l'ho scattata storta e solo così son riuscito a recuperarla dritta :)
L'hai guardata su sfondo nero?
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ancora più neri dici???
la foto l'ho scattata storta e solo così son riuscito a recuperarla dritta :)
L'hai guardata su sfondo nero?
Hai mai visto io come converto? alle volte non si vedono nemmeno i soggetti! :rotfl:
Sì, ho capito ma bastava che ti abbassavi un pochino per far combaciare il corrimano ai due vertici dello scatto e ti veniva una linea niente male secondo me!
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
bella fabio dal mio punto di vista la conversione BW è perfetta mi piace hai spinto i neri al punto giusto senza perdere troppi dettagli poi su sfondo nero rende davvero bene... good work!:yes:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Davvero bella Fabio!! :applauso:
Il b&w è fatto bene (forse e dico forse aggiungerei un po' di bianchi), però qui non ce lo vedo....un PP a colori ben fatta la vedrei più adatta allo scatto ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
bella fabio dal mio punto di vista la conversione BW è perfetta mi piace hai spinto i neri al punto giusto senza perdere troppi dettagli poi su sfondo nero rende davvero bene... good work!:yes:
Grazie mille davvero gentilissimo :)

Davvero bella Fabio!! :applauso:
Il b&w è fatto bene (forse e dico forse aggiungerei un po' di bianchi), però qui non ce lo vedo....un PP a colori ben fatta la vedrei più adatta allo scatto ;)
Grazie anche io avevo un pò quell'idea dei bianchi ma forse andavo a bruciare un pò troppo la maglietta.
uhm preferisco il b&w in questi scatti...
Denkiu mille :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero bella e narrativa. anche il bw mi sembra ben fatto! una foto di gran classe, delicata e che racconta un momento davvero tenero. ottima street!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
davvero bella e narrativa. anche il bw mi sembra ben fatto! una foto di gran classe, delicata e che racconta un momento davvero tenero. ottima street!
Grazie maestro...molto contento che ti piaccia :) :corna:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sulla maglietta, tra le varie sfumature di grigio, s'è creato uno strano effetto di stacco in stile HDR.
Scritto questo, è una gran bella foto che vale appostamenti e bestemmie: momento davvero irripetibile.

Bravissimo Fabio!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
AHAHAHAH il bambino pazzoide che ambiva a frantumarsi la faccia al suolo facendo le scivolate sul corrimano a testa in giù!! Un malato di mente!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Non sai quante volte l'ho fatto io, rompendomi la testa svariate volte! hahahahahhaa
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Non sai quante volte l'ho fatto io, rompendomi la testa svariate volte! hahahahahhaa
Noi aspettavamo solo quel momento ... eravamo tutti pronti a fargli il set fotografico per poter immortalare ogni singolo spruzzo di sangue ... magari anche in panning :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Sulla maglietta, tra le varie sfumature di grigio, s'è creato uno strano effetto di stacco in stile HDR.
Scritto questo, è una gran bella foto che vale appostamenti e bestemmie: momento davvero irripetibile.

Bravissimo Fabio!
Si l'ho notato ma credo sia dovuto alla luce che c'era in quel momento. Poco dopo pranzo :)
Grazie mille :)
Grazie tutti del passaggio :)
 
Alto