Thinking out loud

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti!
Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi.

127.jpg

LINK
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me l'unica cosa che non piace è la posa della ragazza, per il resto.. :applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si un pochino forzata, poco naturale, sembra che le hanno tolto l'appoggio da sotto il gomito....ma una bellissima atmosfera e toni morbidi
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao Marko!
Sono curiosa rispetto al titolo: come mai? Riguardo alla fotografia in sé, avrebbe certamente giovato di una sistemazione più naturale della modella nel contesto.
Con tutta quella beltà a disposizione la posa può essere un artificio dannoso, ed infatti ghiaccia nel limbo di nessuno un potenziale ritratto significativo.
Mi piace molto la temperatura della luce, invece. Su quella hai agito benissimo ;)
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ciao Marko!
Sono curiosa rispetto al titolo: come mai? Riguardo alla fotografia in sé, avrebbe certamente giovato di una sistemazione più naturale della modella nel contesto.
Con tutta quella beltà a disposizione la posa può essere un artificio dannoso, ed infatti ghiaccia nel limbo di nessuno un potenziale ritratto significativo.
Mi piace molto la temperatura della luce, invece. Su quella hai agito benissimo ;)
A quanto pare la posa nn piace proprio ad alcuno in questo caso. :'(
Peccato...anche perchè non la reputo plastica e nemmeno azzardata. Vedrò comunque di migliorarmi la prossima volta. :)
Il titolo si ricollega alla frase (Non visibile qui, bensì sulla mia pagina) che ho dedicato all'immagine:
"Every sound that Nature makes, it's for You"

:)
 
Alto