This is England...

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Secondo me racconta una parte di Inghilterra, quindi è promossa:D
Potendo fare un piccolo appunto avrei reso ancora più visibile lo sfondo, chiudendo il diaframma, per fugare ogni dubbio sulla provenienza dello scatto.
Non ho però idea se vada o meno in Street Photography: ne so meno di nulla.

P.S. ma quanto sarebbe stato bello avere un Double Decker sulla strada? Tra l'altro richiamava anche il colore dei capelli! :troller:
 

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Mi piace!
Buona l'idea di prendere sia lui che l'adesivo vandal, però, per come vedo la street io, avrei tenuto il diaframma più chiuso (f/7.1 o f/8) per evitare il bokeh e avrei abbassato di un pelo la fotocamera, facendo risaltare di più il giubbotto.

OT: Ah, tanti complimenti per l'immagine di profilo! :D
 

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
ahahaha il mio film preferito!:D Simo hai ragione, purtroppo non ne ho visti in quel momento..:( Grazie mille dei consigli. Il fatto è che prima di postare nel forum mi faccio un sacco di problemi (della serie : ne posto una sola, o tutte insieme? le posto o no?..:???: ).Ho un sacco di foto scattate durante quest'anno ma ne ho messe davvero poche.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
ottima bravo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella l'atmosfera restituita. fantastica la citazione nel titolo (sono un super fan del film e dei telefilm).
sulla foto dico solo che un leggero crop sulla dx avrebbe reso più pulito lo scatto.
tecnicamente parlando, ingrandendo la foto si nota che il tizio è fuori fuoco (o micromosso) e questo non vabbbbene! eheheheh! certamente il messaggio dello scatto arriva lo stesso...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ahahaha il mio film preferito!:D Simo hai ragione, purtroppo non ne ho visti in quel momento..:( Grazie mille dei consigli. Il fatto è che prima di postare nel forum mi faccio un sacco di problemi (della serie : ne posto una sola, o tutte insieme? le posto o no?..:???: ).Ho un sacco di foto scattate durante quest'anno ma ne ho messe davvero poche.
Buttati!!! Qui è tutto morbido,e c'è tanto da imparare..Bel momento catturato..Mi piace.
 
Alto