This time for africa

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Sinceraemnte la foto non mi dice niente, non c'è un vero soggetto. La strada non si vede, il palazzo a sinistra a malapena. E poi ci sono delle macchie, sensore sporco??
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Questa foto non mi piace proprio. È scura a sinistra illuminata a destra e poi non c'è molta profondità
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio
oltretutto ci sono elementi di disturbo come i cartelli stradali sulla destra...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho capito il senso della foto e secondo me avresti dovuto abbassare un pochino l'inquadratura ( troppo cielo sopra le palme ) o quanto meno (sempre se è possibile) avvicinarti di più , per concentrare maggiormente l'attenzione sul soggetto della foto !!!!!!
Ovviamente è migliorabile ma non mollare !
;)
Leva quella macchiona !
:S
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 22 giugno 2011, 12:03
Ho capito il senso della foto e secondo me avresti dovuto abbassare un pochino l'inquadratura ( troppo cielo sopra le palme ) o quanto meno (sempre se è possibile) avvicinarti di più , per concentrare maggiormente l'attenzione sul soggetto della foto !!!!!!
Ovviamente è migliorabile ma non mollare !
;)
Leva quella macchiona !
:S
lo spieghi anche a me??? :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Pocia il 22 giugno 2011, 12:11
Rispondi citando enzo il 22 giugno 2011, 12:03
Ho capito il senso della foto e secondo me avresti dovuto abbassare un pochino l'inquadratura ( troppo cielo sopra le palme ) o quanto meno (sempre se è possibile) avvicinarti di più , per concentrare maggiormente l'attenzione sul soggetto della foto !!!!!!
Ovviamente è migliorabile ma non mollare !
;)
Leva quella macchiona !
:S
lo spieghi anche a me??? :)
Rivede in quelle palme e in quel verde l' Africa, purtroppo sommersa dal cemento !
Diciamo che ho fatto un giro molto largo e mi ha aiutato(forse) anche il titolo ... ma può essere una valida interpretazione ma può essere anche che mi so sbagliato !!!
L'amico non ci da molte spiegazioni !
:S
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Nemmeno a me piace molto questo scatto.
Ma non lasciarti assolutamente scoraggiare... le critiche del forum devono essere prese sempre in maniera costruttiva... dandoti lo slancio per migliorare!

La cosa principale, comunque, resta il fatto che quelle due macchie sono veramente troppo visibili!
Scopri cosa può averle create...
Il sensore? Beh...ha bisogno di una bella pulizia :D
 
Alto