Tom: in cerca di Jerry

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Il gattone che mi gira per casa...faccio fatica a dire che è mio visto che fa sempre quello che vuole ahah
Ecco alcuni scatti che gli ho rubato



questa mi piace per l'equilibrismo anche se non è a fuoco correttamente




Questa è un crop che lascia un po a desiderare per la qualità ma il "modello" stava dando il suo meglio :p
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
La seconda e
A terza sono bellissime, sia come luci che come composizione, bravo!!!!
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Trovo la terza la migliore come composizione e nitidezza.

L'ultima è la migliore come composizione (Se fossi stato un po' più in basso, sarebbe ancora migliore), ma non mi piace la MAF sulle zampe e non sul muso e la PDC troppo corta! ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono molto belle... peccato per il fuoco che, in certi casi, e come hai detto anche tu, non sia corretto! Il micio è teneroso :love:... mi piace un sacco nella 2 e nell'ultima.. ma solo io vedo i verdi molto accesi? :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
sono d'accordo con eli per quanto riguarda i verdi anche a me sembrano troppo accessi e nella prima foto li vedo anche sotto il collo del gatto ;)
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio ragazzi e grazie per complimenti e consigli....per la maf infatti sono consapevole della nn eccezzionalità purtroppo sta volta però gli scatti mi picevano e li ho voluti condividere :-D e sono contento vi siano piaciuti...
Se il modello me lo concede provo a fargli qualche scatto ancora piu artistico curando la qualità.....
Per la dominante verde che alcuni di voi notano mi tocca darvi ragione ma solo ora...perche sto leggendo i post dal cellulare e qui la noto pure io la dominante mentre sul mio portatile non si vede!! Infatti mi tocca modificare lo stile di pp che faccio col portatile che ha una calibrazione colori tutta sua uffi.....grazie che me lo avete fatto notare :-D
 
Alto