Torino Sempre Torino

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Altre foto della mia città

Piazza San Carlo di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Piazza San Carlo, particolare di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Dalmata di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Una Band in P.zza Castello 1 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Una Band in P.zza Castello 2 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Una Band in P.zza Castello 3 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

Una Band in P.zza Castello 4 di Pocia - Andrea Rocca, su Flickr

non so se le foto della band rendono l'idea di quanto fossero forti questi ragazzi...beh lo erano!..una bravura incredibile...mi hanno fatto divertire tantissimo :)

Pocia, C&C sempre graditi
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
nella prima mi piace molto l'architettura e il crop, le altre le trovo un pò senza mordente...
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Nella seconda (che cmq è quella che più gradisco) non avrei tagliato le bandiere sul lampione ed avrei staccato maggiormente il primo piano dallo sfondo...Le grondaie sul palazzo disturbano un poco, ovviamente IMHO
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Nella seconda (che cmq è quella che più gradisco) non avrei tagliato le bandiere sul lampione ed avrei staccato maggiormente il primo piano dallo sfondo...Le grondaie sul palazzo disturbano un poco, ovviamente IMHO
ok grazie..non potevo non tagliarle, perchè se no sarebbero rientrati nell'inquadratura i fastidiosi ombrelloni da bar..
io trovo che le grondaie diano alla foto un tocco geometrico, verticalizzano la foto!
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
In effetti riguardandola bene hai ragione sulla verticalizzazione, forse però disturbano perchè non risultano
perfettamente simmetriche....prova un leggero crop sulla parte sinistra.
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ops scusa, intendevo sulla destra:facepalm: in modo da creare simmetria con le grondaie e lasciare il senso di verticalità
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
bella la seconda...il palazzo ke pende insieme al lampione da una bella inquadratura (quella senza crop è piu' bella) anche quel del cane non è malvagia..solo ke almeno gli okki rossi li potevi levare!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piace molto la prima per geometrie, pulizia e nitidezza, oltre che per l'ottima luce!:applauso:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto