Toronto, Canada

I

IMPie

Ospite
Ciao popolo, volevo sottoporre alcune foto al vostro giudizio! Sto frequentando un corso di fotografia presso l'università di Ryerson, qui a Toronto. Questi sono i miei primi scatti architettonici, fin'ora non mi ero interessato all'architettura, chissà come mai.

IMG_7457.jpg IMG_7485.jpg IMG_7489.jpg IMG_7622.jpg IMG_7627.jpg IMG_7649.jpg IMG_7661.jpg IMG_7796.jpg IMG_7800.jpg IMG_7801.jpg
 
I

IMPie

Ospite
Intanto queste, poi ne ho altre due che non riesco a esportare, ma una è forse quella che preferisco purtroppo!

IMG_7811.jpg IMG_7132.jpg IMG_7613.jpg IMG_7639.jpg IMG_7678.jpg
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ottime tutte... sono bellissimi particolari!
Mi piacciono.
Trovo molto interessante questa ricerca di dettagli... pur amando i paesaggi e le grandi vedute, sono terribilmente affascinato da questo modo di cogliere le piccole cose che poi fanno parte di un grande insieme.
Ottimo lavoro!
 
I

IMPie

Ospite
Beh l'ultima era già b/n, effettivamente il colore è di per se assente, quindi tanto vale :)
Ma cosa intendi per molto crudo?
 
I

IMPie

Ospite
La seconda è fighissima!!!! (Se riesci nella curva dei colori chiari a contrastarli ancora un pò senza intaccare le zone scure è un capolavoro!)
Purtroppo il bianco è già bianco al 100%, e come sappiamo bene è impossibile aumentarlo ulteriormente :)
Questo è proprio tutto quello che riesco a fare con il clarity, il contrasto e in po' di curve.

IMG_7800.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti vivissimi uno splendido set!:applauso: Occhio però a non appassionarti troppo a sto genere, se no vai in fissa con gli obiettivi TS e lì son dolori (per la carta di credito!)..;)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
bravissimo, me pias tutte!
complimenti per i dettagli "catturati"...in questo tipo di foto credo che bisogna esserci portato, avere "occhio", non credo che ne sarei capace!!!
 
I

IMPie

Ospite
Complimenti vivissimi uno splendido set!:applauso: Occhio però a non appassionarti troppo a sto genere, se no vai in fissa con gli obiettivi TS e lì son dolori (per la carta di credito!)..;)
No, credo che appena potrò mi dedicherò nuovamente ai miei amatissimi ritratti :p

bravissimo, me pias tutte!
complimenti per i dettagli "catturati"...in questo tipo di foto credo che bisogna esserci portato, avere "occhio", non credo che ne sarei capace!!!
Guarda, come ho detto anche io fino a quando non sono venuto qui pensavo ci volesse un occhio particolare, e invece andando in giro (complice l'architettura all'avanguardia) mi escono queste foto qui! Forse in realtà ho l'occhio particolare e non me ne sono mai accorto, chissà!
 
Alto