HDR Tramonto al Galbiga

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Ecco uno dei miei scatti dell'uscita di ieri sera con @Pinku e rispettive famiglie.
Che dire, posto stupendo, panorami da mozzare il fiato, temperature umane (quando ce ne siamo andati c'erano 17 gradi) ed il tutto a soli 30 min da casa del Pinku e 50 dalla mia! abitiamo in posti eccezziunali veramente!

Tramonto al Galbiga by Giacomo Guffanti, su Flickr

Ed ecco il BN.. In questo ho bisogno di consigli seri, sento che devo migliorare molto

Tramonto al Galbiga BN by Giacomo Guffanti, su Flickr

P.S. beh devo migliorare in tante cose, il bianco e nero è una di queste :bleh:

EDIT: aggiungo anche quest'ultima così non sto ad aprire una nuova discussione

[url=https://flic.kr/p/wWJTVp]Tramonto al Galbiga /2 by Giacomo Guffanti, su Flickr[/URL]
 
Ultima modifica:

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Bello, ma il BN è troppo scuro ...

La prima mi piace, io darei una piccola botta di colore :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La prima è bellissima, molto onirica...sinceramente non capisco come ti sia venuto in mente di farla in b/n :rotfl:
Comunque se era un esercizio...secondo me dovresti agire sulle curve per svhiarirla e contrastarla un pochinodi più. Comunque mi sembra convertita abbastanza bene...non si se avrei fatto di meglio.
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio ragazzi!

La prima è bellissima, molto onirica...sinceramente non capisco come ti sia venuto in mente di farla in b/n :rotfl:
Comunque se era un esercizio...secondo me dovresti agire sulle curve per svhiarirla e contrastarla un pochinodi più. Comunque mi sembra convertita abbastanza bene...non si se avrei fatto di meglio.
si andre ultimamente sto giocando un po' con il Bn con l'obiettivo di impadronirmene un po' ;)
cmq il cielo il BN spacca.. no?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima è la più bella secondo me…avrei desaturato un po' il blu però..
I scatti naturalistici puri non permettano l'intrusione dell'uomo…l'avrei buttato di sotto,o al limite chiesto di spostarsi gentilmente verso destra :D..
 
Alto