tramonto cilentano

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Buonasera a tutti, rieccomi dopo una lunghissima assenza............mi ripresento con un tramonto a mio avviso bellissimo:yahoo:_MG_8022 copia_P2L.jpg
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
NON CI CREDO!!! pure lo zummy mi è rientrato!!! :panico:
bentornato, Enrico!!! :handshake:

per quel che riguarda lo scatto, lo trovo rilassante, forse il sole è un po' troppo centrale! ;)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
rilassante.. è la parola giusta!
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Questo tipo di scatti bisogna vederli ad alta risoluzione imho! :) Così lo apprezzo solo a metà.
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
che tonalità delicata, ma vedo che anche il tuo teleobiettivo lascia un flare poco simpatico
grazie eli già il flare, cosa ci vuoi fare alle volte è il prezzo per una bella foto.

NON CI CREDO!!! pure lo zummy mi è rientrato!!! :panico:
bentornato, Enrico!!! :handshake:

per quel che riguarda lo scatto, lo trovo rilassante, forse il sole è un po' troppo centrale! ;)
Grazie Davide, quando torna un pochino di serenità e vena fotografica..............per la centralità direi......il sole è il centro dell'universo o sbaglio

Questo tipo di scatti bisogna vederli ad alta risoluzione imho! :) Così lo apprezzo solo a metà.
Vedrò di metterlo su flik ad alta risoluzione, prova a vederlo su 500px dovrebbe essere meglio.

flare a parte, mi gusta molto la scelta di tenere tutto delicato e ovattato........essenziale e molto gradevole.
@MacMartin style
Grazie maestro e socio, un tuo commento è sempre scuola; grazie per il paragone al grande Mac sono lusingato.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
@zummy dovresti darmi il tuo account su 500px, altrimenti come la trovo :)
 
Alto