Tramonto

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao Delcroix!
perde molto di nitidezza questa scatto. forse sei intervenuto massivamente in pp?
in ogni caso l'espressione del soggetto è di una naturalità disarmante e questa cosa mi piace.
 

Delacroix

Amatore
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
53
Località
Catania
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Sony DSLR-A200
Sesso
Maschio
ciao Delcroix!
perde molto di nitidezza questa scatto. forse sei intervenuto massivamente in pp?
in ogni caso l'espressione del soggetto è di una naturalità disarmante e questa cosa mi piace.
the_skull grazie xD *^*

Mh purtroppo si, sono intervenuto massicciamente perchè il soggetto era completamente al buio e non mi andava di cestinare la foto dato che appunto le è uscito un bellissimo sorriso :)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
ciao Delcroix!
perde molto di nitidezza questa scatto. forse sei intervenuto massivamente in pp?
in ogni caso l'espressione del soggetto è di una naturalità disarmante e questa cosa mi piace.
quoto in tutto! :)
 

Delacroix

Amatore
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
53
Località
Catania
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Sony DSLR-A200
Sesso
Maschio
Si all'inizio anche io, purtroppo mi spiace ammetterlo per entrambi ma è un errore da novellini XD
Ma so benissimo di essere un novellino xD Uno che dimentica di alzare la temperatura colore e si accorge che tutte le foto dell'escursione fotografica sono uscite celesti come lo vuoi chiamare?? xD A volte mi sorprendo da solo.
 
Alto