B&W Tuscany

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Non esattamente un B&W, ma quasi....questa foto non ha molte pretese, ma voglio condividerla con voi per le emozioni che mi trasmette. Per quanto semplice, riesce ogni volta che la guardo a farmi pensare ad una storia nuova, ad una nuova trama, a nuove emozioni...e voi cosa ne dite?


Tuscany di Cesko91, su Flickr
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Dico che mi piace la conversione , la compo anche se avrei preferito vedere tutto l'albero , il cielo è bruciatissimo ma ci sta , tutto sommato lo trovo un bello scatto :applauso:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Dico che mi piace la conversione , la compo anche se avrei preferito vedere tutto l'albero , il cielo è bruciatissimo ma ci sta , tutto sommato lo trovo un bello scatto :applauso:
Quoto Kaos.
Il bruciato è un vezzo artistico, l'albero tagliato così .... un po meno !
Nel complesso è uno scatto piacevole ! :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
singolare, strana, artistica...........ma mi convince poco :dubbio:l'occhio mi rimbalza tra la staccionata, la pianta e quel vaso.......che sembra incollato dopo..........e non va oltre.......scusa ma oggi non filtro i pensieri.
senza offesa;)
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Vi ringrazio! Si, il cielo ero indeciso se farlo così oppure mantenere ben visibili le nuvole evidenziandone i contorni...ma ho optato per questa versione =)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Vi ringrazio! Si, il cielo ero indeciso se farlo così oppure mantenere ben visibili le nuvole evidenziandone i contorni...ma ho optato per questa versione =)
Se avevi il cielo secondo me dovevi tenerlo !!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Concordo con Vince sulla non convinzione... forse la distanza tonale tra cielo e terreno è troppo esasperata. La vedrei molto più soft. :)
 
Alto