B&W Two foreign girls in Milan

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piace, sia composizione che conversione.;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace la composizione, per il bn aumenterei leggermente i neri.. mi sembra pendere verso destra.. ma probabilmente ho le traveggole! :p
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Il momento colto mi piace (e non solo quello :misterioso:) ma trovo la conversione un po' troppo grigiastra!
:maialino: ..... a parte tutto bel momento colto .... davvero un gran occhio !
E la postura della ragazza a sinistra crea una curva davvero molto interessante da seguire ..... dona dinamismo all'immagine con quel piede rivolto verso il lato opposto del fotogramma che ti guida nella lettura.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mariano anche per me la street è semi/sconosciuta la sto studiano da poco meno di un anno e magari riuscissi a tirare fuori uno scatto così. Il b/n delicato lega anche con la bella scena che hai saputo congelare. Bravissimo.
 
S

supermariano81

Ospite
Grazie dei passaggi :)

Alcune precisazioni:
Forse è un po' troppo stretta, avevo su il 135 e rischiavo di perdere il momento visto che la tizia di sx dopo aver scattato la foto è andata via assieme alla tizia di dx.
La resa in BN è stata un po' sofferta, forse pubblico una a colori in quanto loro erano vestite colorate però, una volta convertita mi è piaciuta di più.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
good ...... forse un po' piu' di contrasto.
Gabepix riusciamo a toglier eun po' di cellulosa sulle cosce della ragazza a destra?
Ok preparo il lettino per la liposuzione :)
Lo scatto mi piace e secondo me la conversione meno "aggressiva" scelta da mariano è perfettamente adeguata al soggetto.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
supermariano81 come hai detto la scena è un po' stretta, ma in street sappiamo che è prendere o lasciare spesso.
Per il resto anch'io contrasterei un po' di più per dare corpo e profondità, soprattutto sul versante neri.

Mi fa piacere leggere che l'occhio non è caduto solo a me, anche perché, almeno personalmente, sono anch'essi protagonisti indiscussi della foto :p
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
composizione elegante, soggetti espressivi e scatto in generale molto narrativo.
peccato la conversione sia un po' deboluccia, ma son gusti. magari se spingendo di più avresti perso dettaglio!
complimenti cmq!
 
Alto