Uccelli veneziani

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Esordisco nella sezione animali con questi due scatti fatti col cinquantino. Devo dire che questo piccione (è un piccione?) si è fatto fotografare da una distanza ravvicinata senza scappare, strana cosa per un volatile, no?
ho parlato di piccione al singolare perchè, rivedendo le due foto, ho anche la netta impressione che sia proprio lo stesso piccione in due posti diversi (possibile perchè i due scatti sono stati fatti in due luoghi vicini e nel giro di meno di 20 minuti).


IMG_4779 di Roberto Taddeo, su Flickr


IMG_4806 di Roberto Taddeo, su Flickr
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ah ah ma queste le conosco? Scherzo mi riporto al commento su flickr e dico solo che sono finite nei miei preferiti.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
io dico che le foto son proprio ben fatte!
ma di sicuro non è un piccione! i piccioni sono molto più brutti!
e fuggono terrorizzati se li avviccini... cmq: grazie linda! ogni volta che vedo il tuo nome nelle notifiche mi prende un po' di ansia (forse non ho la coscienza a posto con i multiquote? :angelic: eh eh) , e invece stavolta incasso un complimento...:corna:

E' un Gabbiano!! :confuso:
ma quindi un gabbiano cucciolo? mai visto uno così grosso, ci avevo anche pensato ad un gabbiano ma essendo abituato a vederli assolutamente più grandi...

Ah ah ma queste le conosco? Scherzo mi riporto al commento su flickr e dico solo che sono finite nei miei preferiti.
eh eh! grazie! è un vero onore!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
io dico che le foto son proprio ben fatte!
ma di sicuro non è un piccione! i piccioni sono molto più brutti!
Hahaha!!! Come non quotare!
Concordo anche per il fatto che le foto siano ben riuscite e la seconda e wow!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Guarda ho iniziato giusto ieri sera a scattare qualche foto con la piccolina che mi è stata regalata per Natale...per cui passato il periodo di sperimentazione potrò anche pensare a quale obiettivo acquistare! :D
Comunque il 50ino ha il suo perché, anche con f1.8!
 
Alto