Ultimi raggi

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Per piacermi mi piace , trovo che hai rubato una bellissima atmosfera ..
Una inquadratura spudoratamente banale , più dritta , meno prospettica, forse mi sarebbe piaciuta di più :dubbio:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Wow, l' effetto dei raggi però è bellissimo!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
e se chiudi i neri facendo perdere dettagli all'edificio e lasci leggibile solo il cielo, i suoi colori e i raggi?
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ossssignore che scatto figo! fantastico il cielo con quei colori infuocati e bella anche la compo, elegante!
complimenti Alex!
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Per piacermi mi piace , trovo che hai rubato una bellissima atmosfera ..
Una inquadratura spudoratamente banale , più dritta , meno prospettica, forse mi sarebbe piaciuta di più :dubbio:
Ti ringrazio, guarda, in realtà il primo sviluppo l'ho fatto un po' in quella direzione, ovvero avevo in mente di valorizzare molto il cielo e quindi avevo puntato ad una silhouette per la certosa, perdendo così i dettagli dell'edificio e, di fatto, anche i riferimenti prospettici.
Tuttavia guardando il risultato finale non mi convinceva perché il soggetto è imponente e la silhouette nera appiattiva troppo la scena per i miei gusti.
Così l'ho cestinata e l'ho rifatta mantenendo cariche le ombre ma lasciando quel livello di dettaglio dell'edificio che, secondo me, dona più profondità e fascino alla foto. :)

Wow, l' effetto dei raggi però è bellissimo!
Grazie mille! ;)

e se chiudi i neri facendo perdere dettagli all'edificio e lasci leggibile solo il cielo, i suoi colori e i raggi?
Ciao Mac, vedi risposta a Diego più sopra. :)

Complimentoni.
Bella così com'è. ;)
Grazie Ale, contento che ti piaccia. ;)

ossssignore che scatto figo! fantastico il cielo con quei colori infuocati e bella anche la compo, elegante!
complimenti Alex!
Grazie di cuore Teddi! :birra:

Ottimo il cielo, ottimo il gioco di neri, ottima la compo. Insomma, complimenti :)
Grazie anche a te Moni. :abbraccio:
 
Alto