Un po' pescatori, un po' acrobati

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
tecnicamente, lo so, non valgono molto, ma a me piacciono, magari pure a qualcuno di voi

Edit: croppate le immagini il forum mi permette di metterle a dimensione intera!volo.jpgvolo2.jpgvolo3.jpgvolo4.jpgcrop gabbiani 3.jpg
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
La prima e l'ultima hanno degli errori grossolani,pdr e taglio delle ali per la prima e messa a fuoco per l'ultima.
Le due rimanenti non sono malaccio specie quella del gabbiano che sta entrando in acqua,scatto non certo facile vista la velocita con cui la manovra viene eseguita.Se impostavi meglio la macchina per avere un tempo più veloce riuscivi ad averlo a fuoco.Tutto nell'insieme stai crescendo,ci vuole pazienza,applicazione e una migliore padronanza della reflex,cose che vengono solo col tempo.
Alle prossime.
ciao
bruno
 

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
La terza (quella del tuffo) mi piace molto!

Le altre occhio alle composizioni ed ai tagli.

Ps la prossima volta carica le foto in modo tale che siano visualizzabili quando si apre il post ;)
per la verità ho provato a metterle in dimensioni originali, ho modificato la discussione quattro volte ma non c'è stato verso, il forum si è rifiutato :bash:

La prima e l'ultima hanno degli errori grossolani,pdr e taglio delle ali per la prima e messa a fuoco per l'ultima.
Le due rimanenti non sono malaccio specie quella del gabbiano che sta entrando in acqua,scatto non certo facile vista la velocita con cui la manovra viene eseguita.Se impostavi meglio la macchina per avere un tempo più veloce riuscivi ad averlo a fuoco.Tutto nell'insieme stai crescendo,ci vuole pazienza,applicazione e una migliore padronanza della reflex,cose che vengono solo col tempo.
Alle prossime.
ciao
bruno

sulla prima ti do ragione, ma è stata una foto molto "fortunosa", l'ho scattata quasi senza farci caso, altrimenti avrei inquadrato anche le ali, la prossima volta ci farò più attenzione.
sull'ultima nemmeno io ho capito perché le ali sono fuori fuoco, perché l'occhio e il corpo del gabbiano a me sembrano a fuoco, direi più che altro che sono mosse le due punte delle ali, ma quello è perché vista la mia inesperienza nel "bird watching" pensavo che 1/250 potesse andare bene, la prossima volta alzerò un po' gli iso
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
per la verità ho provato a metterle in dimensioni originali, ho modificato la discussione quattro volte ma non c'è stato verso, il forum si è rifiutato :bash:
Il forum carica massimo fino ad 1 Mb a foto! ;)

Devi ridurle ad un max di 1Mb per caricarle direttamente sul forum ;)

EDIT: mi sa che c'è stato un problema allora.
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Hai ragione,l'ultima foto ha del micromosso,non l'ho guardata con attenzione.
ciao
bruno
 
Alto