un ponte che attraversa il po, e delle nuvole trovate in ungheria

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto!
Buoni i colori, la silhouette e mi piace molto la scelta del taglio "panoramico" che da' al ponte un qualcosa in più :)
La seconda è sicuramente particolare (ha tantissimo cielo...sono più scatti uniti?) ma non mi comunica emozioni...la trovo comunque una foto come tante. E poi...sembra sia leggermente pendente verso sinistra. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con s8un3no riguardo alla prima ma nella seconda...cosa sono quei segni in alto a sinistra tra le nuvole e quei ghirigori a destra sopra al palo?Non capisco...:confuso:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Concordo con s8un3no riguardo alla prima ma nella seconda...cosa sono quei segni in alto a sinistra tra le nuvole e quei ghirigori a destra sopra al palo?Non capisco...:confuso:
In effetti.... all'inizio pensavo a scie d'aereo...ma a forma di 8...mi pare proprio strano!
Ha ragione Zero...
Luca,non capisco nemmeno io...
Attendiamo delucidazioni! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
e c'è qualcosa che non va anche sotto la nuvola a sinistra a 3/4 d'altezza circa...sembra quasi una sbavatura di qualche liquido?:confuso:Boh!Sembra quasi una foto stampata e poi "maltrattata", non so...
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
grazie per i complimenti per la prima, la 2 l'ho fatta con lo scatto panoramico mentre ero ad un semaforo, la nuvola in alto a sinistra e' strana perche proprio per di li passava il semaforo che ho cercato di togliere, invece quelle scie non so a cosa siano dovute
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
?c'è qualcosa che non torna...:confuso:forse t'è sfuggita un po' di mano la pp? Boh...
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
puo' darsi, a quella foto non ho dato partricolare attenzione e sullo schermo del pc la vedo molto piu' stretta e lunga rispetto al forum, e non avevo notato tutti i dettagli
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
grazie per i complimenti per la prima, la 2 l'ho fatta con lo scatto panoramico mentre ero ad un semaforo, la nuvola in alto a sinistra e' strana perche proprio per di li passava il semaforo che ho cercato di togliere, invece quelle scie non so a cosa siano dovute
Scie chimiche, cmq la seconda pende a sinistra
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Bellissima la prima, colori bellissimi e la composizione la trovo davvero armoniosa. La seconda è pendente a sinistra e non da le stesse emozioni della prima. Comunque bravissimo.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto!
Buoni i colori, la silhouette e mi piace molto la scelta del taglio "panoramico" che da' al ponte un qualcosa in più :)
La seconda è sicuramente particolare (ha tantissimo cielo...sono più scatti uniti?) ma non mi comunica emozioni...la trovo comunque una foto come tante. E poi...sembra sia leggermente pendente verso sinistra. :)
avrei detto la stessa cosa, sono perfettamente d'accordo, la prossima volta una buona "livella " :)
ciao
 
Alto