Un saluto

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Salve a tutti, il mio nome è Ciro e come si può dedurre vengo da Napoli.
Da tempo ho scoperto di avere una passione per la fotografia che fin ora ho un po' represso a causa di disponibilità economiche. Per 4 anni ho posseduto una bridge che mi ha permesso di apprendere le nozioni base della fotografia e metterle in pratica.
Per questo natale ho deciso di fare il passo alla reflex e ho acquistato una nikon D3200 + 18-55 e ne sono molto soddisfatto... Ora non mi resta che fare tanta pratica!

Ps: complimenti per il sito e il canale YouTube. Ho seguito l'intero corso base!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
benvenuto:birra:
 

turismo foto

Esperto
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
4
Località
torino
Sito Web
www.youtube.com
Corpo macchina
bridge
Sesso
Maschio
Salve a tutti, il mio nome è Ciro e come si può dedurre vengo da Napoli.
Da tempo ho scoperto di avere una passione per la fotografia che fin ora ho un po' represso a causa di disponibilità economiche. Per 4 anni ho posseduto una bridge che mi ha permesso di apprendere le nozioni base della fotografia e metterle in pratica.
Per questo natale ho deciso di fare il passo alla reflex e ho acquistato una nikon D3200 + 18-55 e ne sono molto soddisfatto... Ora non mi resta che fare tanta pratica!

Ps: complimenti per il sito e il canale YouTube. Ho seguito l'intero corso base!
ciaoo ciro ho visto che hai utilizzato una bridge... se ti va passa dal mio canale youtube....... https://www.youtube.com/channel/UCI-nmSfEQ9rl4GK5eIfF_Lw
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Benvenuto Ciro
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
welcome ciro aspettiamo le tue foto..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Caro Ciro, per il sol fatto di essere approdato qui DOPO aver già seguito il corso base e acquistato la tua macchina... Beh, meriti un abbraccio da svariati megapixel :p

Se poi sei così volenteroso da dedicare tempo allo studio romantico della materia, corri in BIBLIOTECA! :libro:
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Caro Ciro, per il sol fatto di essere approdato qui DOPO aver già seguito il corso base e acquistato la tua macchina... Beh, meriti un abbraccio da svariati megapixel

Se poi sei così volenteroso da dedicare tempo allo studio romantico della materia, corri in BIBLIOTECA! :libro:
No, non sono tra quelli che si registrano e scrivono nella prima sezione che trovano su Google "devo fare le foto in vacanza è meglio nikon o Canon?"

:D
 
Alto