Una giornata al Lake District...

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! questa è la seconda volta che posto foto qui... ho iniziato da pochi mesi. Sono le prime che posto che hanno un minimo di PP. Foto fatte al lake district che è un posto meraviglioso, soprattutto se c'è il sole (cosa rara..). Spero vi piacciano, avanti con le critiche! :D:p

IMG_2549 2 di Lollo_f, su Flickr


IMG_2837 2 di Lollo_f, su Flickr


IMG_2850 mod di Lollo_f, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
aalora ci provo io, la PP che hai fatto mi piace, passando alle foto nella 1 non mi piace il taglio della barca in primo piano non so se si poteva fare un passo indietro ed includerla per intero! la 2 e molto bella ha dei bellissimi colori forse starebbe meglio con un bel taglio 16:9, bisognerebbe provare! Nella 3 mi sembra che ci sia troppa acqua nella parte sotto! :) IMHO
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
aalora ci provo io, la PP che hai fatto mi piace, passando alle foto nella 1 non mi piace il taglio della barca in primo piano non so se si poteva fare un passo indietro ed includerla per intero! la 2 e molto bella ha dei bellissimi colori forse starebbe meglio con un bel taglio 16:9, bisognerebbe provare! Nella 3 mi sembra che ci sia troppa acqua nella parte sotto! :) IMHO
Direi che il buon Diego qui si è espresso benissimo...vedo le stesse problematiche in sti scatti. forse le barche erano a perdita d'occhio e non potevi fare altro? Il 16:9 lo vedo perfetto per quello scatto io....l'ultima, si, è squilibrata in basso...
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Quotando i ragazzi sopra, ci vedo bene un 16:9 per secondo e terzo scatto.

Per la prima oltre a un passo indietro, magari con un pdr più basso si percepiva ancor di più l'idea delle barche una dietro l'altra.

Ottime proposte comunque :)
 

Lollox

Esperto
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
52
Località
roma
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
Grazie dei commenti! Per quanto riguarda la barca tagliata, purtroppo non potevo includerla nella foto, da fastidio il taglio e lo so, peccato. Invece per la seconda e la terza non avevo pensato a cropparle in 16:9... ne aggiungo un'altra se non vi dispiace!

IMG_2574 di Lollo_f, su Flickr
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
la prima mi paice come gioco di barche anche se quoto per il taglio.. la PP sulla prima non mi piace...sembra una foto ricordo...la 2 mi piacciono i colori...pero' opterei per tenere o piu verde o piu cielo...comunque la taglierei... 3 e 4 non mi piacciono per gli stessi motivi della prima foto...
 
Alto