Una mia foto su National Geographic e lescienze.it

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi!! Con grande piacere condivido con voi questa notizia... Ho partecipato ad un concorso fotografico che si è tenuto presso il laboratori di fisica nucleare e la mia foto è stata selezionata tra le dieci migliori!! Adesso è stata pubblicata sul sito dell'infn e su lescienze.it. A breve la pubblicazione su National Geographic e sul prossimo numero della rivista LeScienze.
Questo è il link dell'articolo http://www.lescienze.it/news/2012/12/13/foto/vincitori_concorso_fotografico_photowalk_infn-1420576/1/#1
in basso la mia foto.. a breve pubblicherò tutte le altre!!

IMG_2679.JPG
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
:birra: Complimenti! e altre migliaia di soddisfazioni come queste!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Ti faccio i complimenti per l'obiettivo raggiunto ;) ma aggiungo pure che la foto è poco nitida e sembra che ci sia un pò di micromosso
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ti faccio i complimenti per l'obiettivo raggiunto ;) ma aggiungo pure che la foto è poco nitida e sembra che ci sia un pò di micromosso
Purtroppo dentro i laboratori le condizioni di luce erano molto scarse.. era praticamente necessario il cavalletto, ma non l'avevo portato pensando fosse vietato:bash:
Cmq secondo me un po' è dovuto anche al fatto della pellicola trasparente che avvolge le bobine.. ma mi sa che sono solo di parte :D
Ti ringrazio moltissimo del passaggio!!
P.s. hai dato anche un'occhiata alle altre?
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Purtroppo dentro i laboratori le condizioni di luce erano molto scarse.. era praticamente necessario il cavalletto, ma non l'avevo portato pensando fosse vietato:bash:
Cmq secondo me un po' è dovuto anche al fatto della pellicola trasparente che avvolge le bobine.. ma mi sa che sono solo di parte :D
Ti ringrazio moltissimo del passaggio!!
P.s. hai dato anche un'occhiata alle altre?

Yes...e tra tutte mi piace questa "Brick Manipulator System (BMS)" ;)
Per la nitidezza anche io avevo pensato alla pellicola trasparente, ma se guardi i bulloni che sono sul lato anche quelli sono micromossi. In ogni caso l'importante è aver portato a casa lo scatto e poi visto il risultato, la nitidezza credo sia passata in secondo piano ;)
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Yes...e tra tutte mi piace questa "Brick Manipulator System (BMS)" ;)
Per la nitidezza anche io avevo pensato alla pellicola trasparente, ma se guardi i bulloni che sono sul lato anche quelli sono micromossi. In ogni caso l'importante è aver portato a casa lo scatto e poi visto il risultato, la nitidezza credo sia passata in secondo piano ;)
E' anche la mia preferita quella!! Ancora grazie!!;)

complimentissimi.....
grande soddisfazione.
Grazie mille!!!
 
Alto