uscire o non uscire?

A

Andrea87

Ospite
Il soggetto è bellissimo :love: Ma sbaglio o c'è un po' troppo rumore?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO direi che è molto bella tutta la foto non solo il soggetto !! C'è un pò di rumore che credo si possa togliere ma a mè non disturba . Il bianco è nero non è male ma proverei a farlo ancora più contrastato , più bianco e più nero sempre se si riesce :) !! La foto mi racconta di un micio impaurito, spaventato da un grosso obbiettivo , ma anche molto curioso di vedere cosa succede !! Bella foto complimenti !!
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
si c'è un pò di rumore purtroppo:( ora provo a contrastarla un pò di più e vediamo un pò cosa ne viene fuori e la ripubblico:)grazie per il passaggio:)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
IO direi che è molto bella tutta la foto non solo il soggetto !! C'è un pò di rumore che credo si possa togliere ma a mè non disturba . Il bianco è nero non è male ma proverei a farlo ancora più contrastato , più bianco e più nero sempre se si riesce :) !! La foto mi racconta di un micio impaurito, spaventato da un grosso obbiettivo , ma anche molto curioso di vedere cosa succede !! Bella foto complimenti !!
Quoto ed aggiungo che sono sempre più convinto che un possibile problema tecnico (come ad esempio il rumore in questo caso) passi assolutamente in secondo piano rispetto al fortissimo impatto emotivo trasmesso dalla foto. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto ed aggiungo che sono sempre più convinto che un possibile problema tecnico (come ad esempio il rumore in questo caso) passi assolutamente in secondo piano rispetto al fortissimo impatto emotivo trasmesso dalla foto. ;)
:adora:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Foto stupenda!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ottimo scatto!
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
grazie a tutti per il passagio;) :):) e al mio gattino per avermi permeso la foto:)
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
gran bella foto, complimenti!
 
Alto