Uscita fotografica sassi di Matera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hope

Ospite
Ragazzi, una info: avete previsto un punto di ritrovo per tutti arrivati su Matera? Un punto da cui partire tutti per la visita nei Sassi e orientativamente un orario, in modo tale da potervi raggiungere in qualche modo? Inoltre, tra le altre cose, forse ci raggiunge anche I can che sicuramente alcuni di voi già conoscono :)
Ultima cosa, e poi chiudo...mi sa che porta un tempo non molto piacevole :(...speriamo di no!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il meteo non promette bene per la sera, incrociamo le dita.
Il punto di ritrovo non te lo so dire, noi arriviamo col bus e non so dove ci ferma. In privato ti lascio il mio numero di telefono
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tutti a Matera :p io ne ho parlato fino ad oggi in pvt con giorgio90! se vedemo a Matera raga :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quando vuoi .... però stavolta mi devo organizzare con la macchina perchè farsi due milioni di ore su treni e pullmann come l'altra volta è da suicidio....:morto:
okok... ma questa è un'altra discussione :D qui rimaniamo ON Matera :p
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
USCITA RIUSCITA!!!!! :) E' stato davvero bello condividere questa esperienza con tutti voi!!! ;)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Eh..il tempo di vedere qualcosa in PP :bleh: dopo la giornata di ieri sono stato a lavoro di notte... :addio:
 

enzo87

Maestro
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
228
nel frattempo che organizziamo il nostro blitz campano,voi deliziateci con i vostri scattiii:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto