Uscita fotografica tra gli utenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io (antoniousa11), Giorgio (giorgio90) e Francesco(S8un3no) ci stiamo organizzando per un'uscita fotografica da fare nei pressi del Parco del Cilento, Roscigno è uno dei comuni che vedremo, ma francesco ci ha promesso un bel tour del luogo. Ah dimenticavo ci dovrebbe essere anche Michele Amoruso.
In primis invito tutti i Campani che possono raggiungerci facilmente, ma anche chi è di Milano, Torino e tutta Italia è invitato a partecipare all'uscita.

L'uscita dovrebbe avvenire sabato o domenica e si era pensato il 3/4 settembre, ma se avete impegni non ci sono problemi a cambiare data. Volendo si potrebbe fare anche ad ottobre l'importante è non arrivare in inverno che piove sempre.

Per chi è lontano e arriva a Salerno ci penso io a prelevarlo e a portarlo a destinazione e per qualsiasi problema chiedete pure troveremo il modo di risolverlo.

La community di P2L è invitata ad un reportage del Parco del Cilento.




 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
io come date preferisco il 3/4 o poi il 24/25, ma se il 10 11 sono le uniche date faccio il "sacrificio". Devo studiare quindi mi posso organizza, mentre per quelli che lavorano c'è un bel problema.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Eh anto, purtroppo lavorando su turni e non potendo più chiedere ferie questi sono i miei unici giorni di settembre del fine settimana!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Lavorare il fine settimana non è bello. ora vediamo anche gli altri cosa dicono e poi decidiamo tutti insieme
E' a dir poco TRISTE lavorare il fine settimana, e pure nei giorni festivi Antò, c'hai ragione!

Quoto...se dobbiamo fare qualche sacrificio per esserci tutti, proviamo a farlo dai! :D
Se luxi può solo quei giorni, vediamo di fare quei giorni! Speriamo gli altri ci siano! ;)
Grazie, ma se proprio non potete, eventualmente per me sarà per la prossima volta! ;)
Mal che vada si può fare anche domenica 24, e lunedi chiederò un giorno di permesso sindacale :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io ce sò....:D....per le date secondo me diamo già una preferenza ma aspettiamo gli altri...una volta visto chi è seriamente interessato passiamo all'atto pratico con la decisione di date, percorsi e itinerari....:D...cmq un bel brava a ilaria che è stata per ora la prima a dare la sua netta adesione !!!....:applauso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ilà tranqui....già il fatto che hai dato la tua disponibilità REALE è qualcosa di importante....poi per le date ci mettiam d'accordo più in là...siamo perlopiù studenti quindi non ci dovrebbero essere problemi nel sacrificare una domenica di studio....però...per ora.... CHI SI VUOLE UNIRE A NOI??
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... ma nessuno segue il campionato di calcio !?!?!
:fischietta:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto