Varie

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
la prima molto molto bella...approvo la scelta della profondità di campo solo sulla parte con le dita che suonano!

la seconda sarebbe stata molto bella se non ci fossero state le persone...a causa dei tempi lunghi sono mossi, soprattutto quello di sinistra è troppo evidente!
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
adoro la chitarra!!!! la suono anche io... è un passatempo stupendo!! LET'S ROCK! :p
la prima è eccezionale!! :D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima molto molto bella...approvo la scelta della profondità di campo solo sulla parte con le dita che suonano!

la seconda sarebbe stata molto bella se non ci fossero state le persone...a causa dei tempi lunghi sono mossi, soprattutto quello di sinistra è troppo evidente!
Grazie Linda...
Ora spiego sulla seconda la mie intensione era quella di fare il pontile e basta purtroppo sono arrivati quei due che nonostante hanno visto ke io stavo scattando sono andati lo stesso li....comunque avendo usato 25 secondi è venuta poko mossa....poi un'esperto mi dice sempre ke la presenza umana e sempre una chicca nelle foto di questo tipo!!! il mosso può starci!!! Grazie 1000 del tuo parere!!!:)
 
T

Tommy

Ospite
Domanda, un po' di dati di scatto? obbiettivo? o almeno di solito cosa usi? 24-105? 50 mm?
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Domanda, un po' di dati di scatto? obbiettivo? o almeno di solito cosa usi? 24-105? 50 mm?
Volentieri ho una Canon EOS 500D i miei obbiettivi sono il 18-55 EF-S e il 75-300 EF
In queste ho usato il 18-55mm
Se mi dici di quali ti interessano i dati mi fai un favore!!!
ragazzo ma sei un fenomeno complimenti vivissimi...;) non so che dirti sono tutte fantastiche..
Grazie mi fa molto piacere!!!
 
T

Tommy

Ospite
Volentieri ho una Canon EOS 500D i miei obbiettivi sono il 18-55 EF-S e il 75-300 EF
In queste ho usato il 18-55mm
Se mi dici di quali ti interessano i dati mi fai un favore!!!
Grazie mi fa molto piacere!!!
I dati dello scatto al paletto e della candela, il favore lo fai a tutti noi, cosi si può imparare qualcosa in più ;) , grazie
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Volentieri ho una Canon EOS 500D i miei obbiettivi sono il 18-55 EF-S e il 75-300 EF
In queste ho usato il 18-55mm
Con un'attrezatura "normale" veramente belle foto(riferendomi a tutti i tuoi post), sei uno spot per l'impegno e la tecnica, ebbravo :D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
I dati dello scatto al paletto e della candela, il favore lo fai a tutti noi, cosi si può imparare qualcosa in più ;) , grazie
Exif dello scatto al paletto:
Canon 75-300mm EF
Tempo di scatto: 1/250s
F-Stop F5.6
Iso-400
Distanza Focale 300mm
Exif. della candela:
Canon 18-55mm EF-S
Tempo di scatto: 1/13
F-Stop F7.1
Iso-400
Distanza Focale 55mm
La seconda se non ci fossero state le persone, sarebbe stata perfetta!
Con un'attrezatura "normale" veramente belle foto(riferendomi a tutti i tuoi post), sei uno spot per l'impegno e la tecnica, ebbravo :D
Grazie 1000:D
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Tutte bellissime, ma mi hanno colpito di più, La chitarra e la candela, ti faccio i miei complimenti, ma non per le foto, ripeto sono molto belle ma per il tuo stile di fotografare...;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto