Ve la ricordate "Round Trip"?

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh per chi non la ricordasse è questa qua :D

Round Trip by Alessio Centamori PH, on Flickr

La faccio breve: concorso europeo, è passata alle finali e adesso mi gioco il podio con un'altra cinquantina di fotografi.
Le votazioni popolari serviranno soltanto per il "premio del Pubblico" però per me sarebbe già una grandissima soddisfazione.

Se vorrete votarla questo è il link http://www.eea.europa.eu/about-us/competitions/environment-me/publicvote

P.S.
Ci tengo a sottolineare che nel regolamento del forum non c'è nessun articolo che vi tuteli da potenziali ritorsioni dei moderatori in caso di insoddisfazione delle loro richieste muhahaha (Fotografi avvisati...) :oldman:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
votato.. però ad essere sincero c'è troppo artefatto intorno all'aereo.. so che da domani avrò tutti i moderatori contro :giggle:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
votato.. però ad essere sincero c'è troppo artefatto intorno all'aereo.. so che da domani avrò tutti i moderatori contro :giggle:
Artefatto in che senso?
In pp ho soltanto diminuito di un 20% le ombre (selettivamente sull'aereo) e contrastato a manetta.

Grazie comunque! Metterò una buona parola per te :)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
sotto l'aereo dal mio monitor vedo come una linea di stacco bianca... però potrebbe essere il mio monitor!
 
Alto